Medicina 2 Ospedale Pordenone

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna 2 dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Responsabile F. F. la Dott.ssa Silvia Grazioli. Il reparto, ubicato presso il padiglione C, garantisce attività clinica di medicina interna. E' svolta attività ambulatoriale specialistica di reumatologia, di epatologia, di patologia tromboembolica venosa; attività clinica di medicina interna; attività di ecocolordoppler arterioso degli arti inferiori, superiori e dei tronchi sovra aortici; attività di diagnosi e cura delle lesioni focali epatiche; attività di ecografia interventistica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Serena Cecco, Silvia De Pauli, Giovanna Dettori, Silvia Fumagalli, Elena Garlatti Costa, Michela Ghersetti (DH medico e ambulatori specialistici), Alessandro Grembiale, Anna Sabena.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Un sentito grazie a tutto il reparto e in modo particolare alla bravissima dott.ssa Laura Di Pietra per la competenza, l'attenzione e l'umanità dimostrate nei confronti di mio marito Egidio durante il suo ricovero.
Adesso mio marito è seguito dal reparto Ematologia per le idonee cure.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Anemia, displasia, trombocitosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in reparto

Mia madre è stata ottimamente curata dall'équipe medica del reparto e ringrazia di cuore tutti coloro che vi lavorano, sia medici che infermieri/e, per la professionalità e le tante attenzioni che le hanno dedicato con umanità e pazienza.

Patologia trattata
Problemi di circolazione.