Radiologia 1 Ospedale Avellino

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, ha come Direttore il Dott. Lanfranco Aquilino Musto. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento immagini, è ubicato al primo piano del settore A ed eroga prestazioni di Radiologia tradizionale e in pronto soccorso, di Radiologia della testa e del collo, di Radiologia toracica, di Radiologia gastroenterologica, di Radiourologia, di Radiologia ortopedica, di Radiologia pediatrica, di Radiologia interventistica, di Senologia, di Tomografia Computerizzata, di Risonanza Magnetica, di Angiografia diagnostica e interventistica, di Ecografia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Roberta Blasio, Dott.ssa Barbara Brogna, Dott.ssa Marcella Buono, Dott. Guido Buonomenna, Dott. Lorenzo Colucci, Dott. Enrico Di Lullo, Dott. Enzo Gravino, Dott.ssa Cristina Grippo, Dott. Alessandro Monaci, Dott. Umberto MariaPapace, Dott.ssa Sighelgaita Rizzo, Dott. Antonio Scibelli.

Risonanza magnetica

Sono stata accolta da personale altamente professionale, ho fatto la RM ed i medici mi hanno accolta con grande professionalità e rispetto. Li ringrazio vivamente (BRAVI).

Risonanza magnetica.