Radiologia CTO Alesini

Il reparto di Diagnostica per Immagini e Senologia Clinica dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, ha come Responsabile la Dott.ssa Gabriella Cerone (gabriella.cerone@aslroma2.it). Il reparto è una U.O.S.D. che esegue biopsie ecoguidate e prestazioni di di radiologia generale ambulatoriale, di radiologia traumatologica ed ortopedica, di radiologia vascolare ed interventistica, di neuroradiologia, di Tomografia computerizzata T.A.C., di Risonanza Magnetica, di Ecografia (epatobiliare, renale, vescicale e pelvica, pancreatica, addominale ed ecografie specifiche del retroperitoneo, dell'aorta addominale), di Senologia (visita, mammografia, ecografia, FNA stereotassico), di Tomografia computerizzata guidata, di Rx all'apparato digerente. Gli esami radiologici effettuati invece presso il poliambulatorio si ritirano nell'apposita postazione sita nell'edificio distaccato (orario 8.30- 12.30).

4.4

RM mammella

Reparto Radiologia e risonanza: persone squisite. Un grazie speciale a Roberto, alla dottoressa Maggi e a tutte le ragazze.

Risonanza mammella.

RMN con contrasto, allergia al contrasto

Complimenti alla Dott.ssa Pitoni e a tutta l'equipe.
Una dottoressa, assieme tutto lo staff, attenta, sensibile, scrupolosa.
Professionalmente al top.
Ieri sera 29 Aprile in Radiologia ho trovato un clima davvero ottimale.

Tumore.

Assurdo

Dopo aver prenotato un mese prima un’ecografia per un neonato, anticipato l’appuntamento su richiesta della dottoressa, pagato un ticket di oltre 100 €, ed essere arrivati puntuali all’appuntamento, abbiamo atteso con un neonato di 2 mesi e mezzo quasi un'ora, per un’ecografia durata 2 minuti. Dopodiché la dottoressa si è allontanata dalla stanza facendo credere sarebbe ritornata a breve con il referto, mentre invece ci ha fatto consegnare il referto da un altro membro dello staff ben 40 minuti dopo, senza una adeguata spiegazione dei risultati e senza salutare o scusarsi per la lunga attesa. Un comportamento del tutto inadeguato, in particolare se confrontato con il costo della visita e considerando la presenza di un neonato; senza contare che per accedere all’edificio, è stato necessario salire una rampa con almeno 15 scalini con il passeggino.

Ecografia neonato.

Grazie Dr.ssa Goletti

Debbo pubblicamente ringraziare la Dr.ssa Goletti del CTO per la sua competenza, professionalità ed umanità. Mi ha seguito in un periodo particolarmente delicato della mia vita con una diagnosi perfetta che mi ha permesso di risolvere il problema.

Cisti.

Ottimo reparto

Unitamente alla Neurochirurgia, ringrazio il reparto di Radiologia: semplicemente eccelso.
Ringrazio personalmente il dott. Luciano Rocca.
Grandi Grandi Grandi.

Spondilolistesi L4- L5- S1 di 2° grado (quasi 3°).