Radiologia interventistica Ospedale San Martino Genova

Radiologia interventistica Ospedale San Martino Genova

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia interventistica dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Dott. Lucio Castellan (ad interim). Il reparto, situato al Monoblocco Acuti, è fortemente dedicato all’attività di diagnosi e cura della patologia cardiovascolare e oncologica e si propone come alternativa alla chirurgia tradizionale nel trattamento di diverse patologie attraverso un approccio mini-invasivo percutaneo. Patologie trattate: aneurisma aortico; fibromi uterini. Diagnostica: arteriografia; tomografia. Trattamenti: embolizzazione fibromi; embolizzazione. L’attività angiografica è anche fortemente diretta verso il trattamento della patologia vascolare dell’aorta; inoltre sono eseguite tutte le metodiche di trattamento delle lesioni neoplastiche come trattamenti ablativi e terapie locoregionali. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Attieh Alì, Bovio Giulio, Casaleggio Alessandro, Conforti Cristina, Dogliotti Luca, Giasotto Veronica, Perugin Giulia, Petrocelli Francesco, Santacroce Elena, Seitun Sara, Utili Alice.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Mi sono sentito abbandonato

Dopo aver eseguito una Radio-embolizzazione trans-epatica (TARE), mi è stato detto di aver distrutto circa 3/4 del tumore, mail tumore poi è cresciuto e sono comparse metastasi. I risultati dell'ecografia sono stati comunicati al telefono dal Dott. Borro a mia moglie, dicendo che non esistevano più cure. Sono stato dimesso e non sono neanche riuscito a parlare con il Dott. Bovio, che mi aveva fatto l'intervento. Non mi ha dato nemmeno un appuntamento privato che avevo chiesto.
Morale: totalmente abbandonato.

Patologia trattata
Tumore del fegato.