Radiologia Ospedale Abbadia San Salvatore

Radiologia Ospedale Abbadia San Salvatore

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Amiata Val d'Orcia di Abbadia San Salvatore in provincia di Siena, situato in Via Trento, ha come Direttore il Dott. Salvatore Francesco Carbone (direttore U.O.C. Radiologia Amiata Senese, Val d'Orcia e Valdichiana Senese). Responsabile U.O.S. è il Dott. Giorgio Rappuoli. Il reparto, situato al piano terra dell'Ospedale adiacente all'ingresso principale ed al Pronto Soccorso, esegue esami rx dello scheletro, esami dell'apparato respiratorio, esame diretto addome, esame diretto apparato urinario, tomografia convenzionale, ortopantomografie, esami in doppio contrasto dell'apparato digerente, esami ecografici addominali, osteo-articolari tessuti molli, color-doppler, esami mammografici. Contatti telefonici: 0577/782248.

TAC 16 slices

Ho prenotato tramite CUP aziendale (tel. 0577/767676) una tomografia e devo dire di essere rimasto colpito dall'eccellenza di questo servizio.
Innanzitutto i locali della nuova ala Radiologia sono bellissimi, ristrutturati qualche anno fa con ottima fruibilità degli stessi.
I tecnici sono gentilissimi e molto professionali.
Di medici credo di non averne incontrati, ma il referto è risultato esaustivo e fatto bene, confermato anche dallo specialista che mi segue.

TAC.