Radiologia Ospedale Atessa

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Camillo de Lellis di Atessa in provincia di Chieti, situato in Via Ianico 1, ha come Direttore il Dott. Mario D’Arcangelo. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Esami di Radiologia Convenzionale; Mammografia; Tomografia Assiale Computerizzata, MOC con tomografia computerizzata, Dental-Scan; Risonanza Magnetica Nucleare Articolare; Ecografia generale (addome, tiroide, mammella, anche e reni nei neonati, muscolo-scheletriche, ecocolordoppler) con possibilità di esami di ecografia endocavitaria, doppler e con mezzi di contrasto. A questa attività si aggiunge lo Screening per la diagnosi precoce dei tumori alla mammella. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Marco Bellelli, Chiara Briganti, Ave D’Amico, Vittorio Di Bartolo De Vincentiis, Francesca Di Fabio, Leonardo Di Risio, Daniela Giancristofaro, Maria Gabriella Mattioli, Pierluigi Santodirocco, Rossella Storto, Algerino Valerio, Raffaella Vestuto.

4.9

Elogio al reparto

Il reparto di radiologia e' diretto da un primario straordinario. Le sue competenze sono le migliori di tutti gli ospedali dell'abruzzo. I radiologi sono delle persone veramente competenti, le infermiere sono straordinarie per competenza e gentilezza.
L'ospedale s. Camillo di atessa deve essere fiero di avere un reparto di radiologia che puo' essere considerato uno dei piu' competenti d'italia.
Ho qui eseguito Tac totale con lettura precisa e confronto con precedenti esami effettuati in altri ospedali, nei quali erano state rilasciate diagnosi imprecise, confuse e non rispondenti alla realta'.
Dal confronto di precedenti esami radiografici, effettuati in altri ospedali, i medici del reparto di radiologia dell'ospedale di Atessa hanno dedotto, confrontandoli con gli esami da loro effettuati, una precisa diagnosi consigliando anche altri esami di natura diversa per l'accertamento di possibile altre patologie.

Bravi complimenti a tutto il reparto e all'ospedale.
Roberto Carlieri

TAC.

Finalmente qualcuno che fa il proprio mestiere con grande passione e alta professionalità.
Ho avuto modo di effettuare esami di risonanza magnetica in vari centri, ma l'unica diagnosi certa me l'hanno fatta ad Atessa con grande disponibilità e vero contatto umano, come dovrebbe essere sempre tra paziente e medico. Ringrazio tutti e in particolar modo il Dr. Di Bartolo De Vincentiis, che ha preso subito a cuore il mio caso, mi ha dato subito la risposta, come d'altra parte solo in questo ospedale si fa sempre per tutti, e mi ha anche dato consigli per il trattamento della patologia riscontrata. Di nuovo grazie a tutti. Spero di non aver più bisogno ma ora sono più tranquilla sapendo dove posso sicuramente andare in caso di nuovi problemi. Questo reparto lo consiglio vivamente a tutti, non sarete assolutamente delusi.

Da sei mesi non riuscivo quasi più a camminare per un forte e continuo dolore al ginocchio destro che poi si era esteso anche al sinistro.