Radiologia Ospedale Avezzano

Il reparto di Radiologia Generale e Interventistica dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dott. Giovanni Passalacqua. Il reparto è una struttura complessa UOC del Dipartimento Tecnologie Pesanti che esegue esami di Radiologia Tradizionale Semplice, di Radiografia Tradizionale con Contrasto, Mammografie, Ecografie, Risonanza Magnetica (su mezzo mobile). Orari al pubblico: attività ambulatoriale garantita per 12 ore, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

C'è sempre qualcuno che rovina tutto

Voglio segnalare che oggi ho portato mia madre a fare un Rx di tutte due le anche perchè ha dei dolori atroci. Appena è uscita alle ore 13.00, e dopo aver aspettato il suo turno, quasi le veniva da piangere; le ho chiesto il perchè e mi ha risposto che quello che le aveva fatto le lastre aveva fatto solo il lato destro e non quello sinistro, dove le fa più male. Quando glielo ha detto, le ha risposto che era tutto ok e che bastava quello che aveva fatto. E' veramente una vergogna. Sono rientrato e fortunatamente ho incontrato un'altra persona per bene, alla quale ho spiegato la questione, così le ha fatto le lastre alla parte dolorante. Questa è l'ennesima riprova che i menefreghisti sono dappertutto e si comportano bene o male a seconda di chi hanno di fronte. Spero che questo messaggio serva al fine che questo tecnico non si comporti più in questa maniera con le persone anziane malate.
Un elogio al ragazzo che ha capito la situazione e le ha fatto le lastre richieste dal medico curante!!

RX anche.