Radiologia Ospedale Bagno a Ripoli

Radiologia Ospedale Bagno a Ripoli

Il reparto di RadioDiagnostica dell'Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, situato in Via dell'Antella 58, ha come Responsabile il Dott. Matteo Consalvo. Il reparto garantisce prestazioni di radiodiagnostica generale (in particolare per i settori cardiaco, addominale, urologico, toracico, osteoarticolare, gastroenterologico e ortopedico) utilizzando metodiche di radiologia tradizionale, ecografie ed ecocolordoppler, di tomografia assiale computerizzata (TAC) e risonanza magnetica (RM).

Ecografia

Ambienti puliti ed ottima organizzazione.
Staff straordinario, di elevatissima competenza ed umanità.
Ho trovato delle persone davvero speciali.
Servizio eccellente.

Ecografia.

Reparto mammografia e risonanza magnetica

Ho effettuato numerose visite per sottopormi a risonanza magnetica mammaria (RMM) e a mammografia (oltre che biopsia), trovando un reparto accogliente, medici competenti e disponibili ed infermiere pronte ad aiutare sia dal punto di vista professionale che umano.

Mammografia al seno.

Complimenti

Ho letto delle recensioni negative su questa struttura. Io invece posso dire solo ottime parole.
Personale gentile, a partire dalla prima persona che ho incontrato all'entrata; è stato molto facile fare l'accettazione e poi nel reparto di radiologia tutto il personale si è dimostrato di una gentilezza unica.
Non riusciamo mai ad accontentarci. Forse una piccola esperienza in alcuni ospedali del sud farebbe, di certo, cambiare opinione. Grazie.

RMN cuore con e senza MDC.