Radiologia Ospedale Bambini

Il reparto di Radiologia ad indirizzo pediatrico dell'Ospedale dei Bambini di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Pia Bondioni. Il reparto, ubicato presso il "Cubo Bianco" a fianco del Pronto Soccorso Pediatrico, è una Struttura Complessa che esegue esami contrastografici, radiografie (RX), ecografie, ecografia anche per screening displasia, Risonanza magnetica body, TAC a favore di pazienti pediatrici in regime di ricovero od ambulatoriale. I referti e le immagini radiologiche si ritirano presso lo sportello Ritiro Referti e Cassa Ticket in via Ducco 89 (palazzina Area Stauffer) dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Francesco Acquafredda, Giuseppe Di Gaetano, Francesco Laffranchi, Esmeralda Miserendino, Biagina Pupillo, Elena Zini.

Fantastico reparto

Nel 2015 abbiamo avuto la grande fortuna di incontrare il direttore di questo reparto, la dottoressa Maria Pia Bondioni, una persona meravigliosa che ci ha accompagnati in questo difficile cammino seguendo nostro figlio con professionalità e scrupolosità nei suoi controlli. In questi anni il reparto di Radiologia pediatrica è stato ampliato ed è gestito dalla dottoressa con grande competenza e umanità; inoltre tutto il personale medico svolge il proprio lavoro con efficienza e professionalità.
Grazie per tutto.

Tumore non seminoma.

Eccellenti

Il nuovo primario, dottoressa Maria Pia Bondioni, gestisce con grande competenza, professionalità e umanità un reparto molto efficiente.

Neuroblastoma.

UNA RIFLESSIONE

Ho trovato personale medico molto qualificato dal punto di vista professionale; per la verità quasi tutti. Non mi sono invece personalmente trovata bene proprio col direttore.

MALFORMAZIONE.