Radiologia Ospedale Bracciano

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Padre Pio di Bracciano in provincia di Roma, situato in Via delle Coste, ha come Direttore la Dott.ssa Marina De Angelis. Il reparto, ubicato al piano terra del presidio, eroga prestazioni di radiologia tradizionale e di tomografia assiale computerizzata TAC (attualmente non utilizzata). La struttura accoglie inoltre l'unità operativa semplice U.O.S. di Ecografia. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0699890231. Effettuano ecografie in intramoenia il dott. Zama ed il dott. Marrocco.

Complimenti alla UOC Radiologia - TAC

Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine a tutto il personale presente. Voglio evidenziare le loro capacità: sono premurosi ed hanno cuore, anima, energia, e professionalità.
Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce che dobbiamo trovare il tempo per fermarci e ringraziare le persone che fanno la differenza nelle nostre vite.
A loro vada tutto il mio più sentito ringraziamento.
Vogliate gradire questo pensiero che è di riconoscenza e di apprezzamento.
La coppia di anziani venuti dal mare.

Nodulo polmonare, enfisema, pleurite.