Radiologia Ospedale Brindisi

Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale Di Summa - Antonio Perrino di Brindisi, situato sulla Strada Statale 7 per Mesagne, ha come Responsabile F.F. la Dott.ssa Eluisa Muscogiuri. Il reparto esegue TAC, ecografie, densitometria ossea (DEXA), angiografia diagnostica ed interventistica, Risonanza Magnetica, Risonanza Articolare ed attività presso i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio Ecografia (ecografia diagnostica ed interventistica). Per quanto riguarda la tipologia di esami eseguiti sulle grandi machine (RM e TAC), oltre agli esami routinari si esegue la seguente tipologia di prestazioni: RM Neuro (tutte le patologie di interesse neurologico e neurochirurgico, angioRM intracranico, AngioRM TSA, studi funzionali cerebrali, studio della dinamica liquorale, studio della articolazione temporo-mandibolare, patologie del collo); RM Body (RM prostata multiparametrica, CardioRM, CardioRM sotto stress farmacologico, ColangioRM, EnteroRM, RM Whole body per oncoematologia); TAC (oltre agli esami routinari di tutti i distretti anatomici, AngioTAC di tutti i distretti vascolari con ricostruzioni 3D, ColonTC, CoronaroTC). Equipe medica: Alloro Emira (responsabile UOS Neuroradiologia), Buonocore Valeria, Colella Paola, Colelli Pamela, Cosmo Teresa, Del Villano Roberto, De Stradis Giovanni, De Vitis Piero, Latini Prudenza Rita, Murrone Sergio, Perez Celestina, Tancredi Michele, Meschini Alessandro, Sabba Gilberto, Scardichio Silvia.

Referti RM con mdc

Dopo una risonanza con 3 contrasti e di conseguenza un'altra risonanza, ho atteso e attendo da settimane un risultato, e al telefono il numero indicato non funziona negli orari stabiliti.
Pessima esperienza.

Morbo di Crohn.

Pessima esperienza

Mi preparano per la risonanza con mezzo di contrasto, mi sento male sotto il macchinario e suono per chiamare qualcuno, ma nessuno viene... Dopo 15 minuti di insistenza perché cerco di alzarmi, vengono e mi dicono che se interrompono la risonanza devono ricominciare da capo. Io nel frattempo sono tutta a chiazze rosse perché avevo una reazione allergica... Unico commento è stato "oggi tutte allergiche sono"...

Risonanza magnetica (RMM) con mdc.

Cistografia

Non discuto sulle competenze degli operatori, però con poco si potrebbero evitare grandi disagi all'utente.
Nel mio caso, mi è stato impossibile comunicare telefonicamente eventuali chiarimenti, o rinvio dell'esame, in quanto ho trovato il telefono continuamente staccato, a dispregio dell'utenza.

Cistografia.