Radiologia Ospedale Cairo Montenotte

Radiologia Ospedale Cairo Montenotte

Il reparto di Radiologia Diagnostica ed Interventistica dell'Ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte in provincia di Savona, situato in Via Martiri della Libertà 30, ha come Direttore il Dott. Alessandro Gastaldo. Il reparto svolge attività diagnostica ed interventistica in urgenza da Pronto Soccorso o su pazienti ricoverati, eseguendo principalmente esami di radiologia tradizionale (Rx torace ed addome ed apparato scheletrico, Ortopantomografia, Rx articolazioni temporo-mandibolari, Teleradiografie del cranio, Telespinografia, Telearti), ecografie, TAC (esami TC senza Mdc in pazienti di età superiore ai 18 anni) e risonanze magnetiche (RM a spalla e ginocchio). E' inoltre garantita attività di mammografia in elezione di screening. Staff medico: Dott.ssa Elisabetta Bonifacino, Dott. Antonio D’Amica, Dott. Hosseini Mir Katouli.

Radiologia - ecografia

Mi sono trovato molto bene. Sono stato accompagnato e accolto con gentilezza e l'esame, eseguito dalla Dott.ssa Elisabetta Bonifacino, è stato ben eseguito. Mi è stato spiegato tutto con cura e sono stato rassicurato e informato con professionalità e calore umano.
Appuntamento rispettato in perfetto orario.

Ecografia addominale.