Radiologia Ospedale Camposampiero

Radiologia Ospedale Camposampiero

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Responsabile il Dott. Luca Cancian. Il reparto esegue principalmente esami di Radiologia Convenzionale Scheletrica, Toracica, Gastro-Intestinale, Urologica e Odontoiatrica, di Senologia Diagnostica e di screening, di Ecografia, di Risonanza Magnetica, di Tomografia Assiale Computerizzata. La struttura si distingue in particolare per la seguente attività: procedure diagnostiche invasive e procedure interventistiche extravascolari; vertebroplastiche e cementoplastiche; ablazioni di tumori con ipertermia e con criosonde per gas criogeni (a guida TC o ecografica, in sala radiologica e in sala operatoria); aspirazioni-ablazioni di cisti sinoviali spinali endocanalari; iniezioni epidurali e foraminali di corticosteroidi a guida TC. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Filippo Bressanin, Domenico Gattolin, Alessandra Mantovan, Alberto Stellato, Anna Sara Fraia, Mirko Lazzarin, Andrea Zaghetto, Gerardo D'Antonio. .

4.9

Ricoverato in mattinata per infiltrazione alla schiena, ho ritrovato il bravissimo Dott. Ernesto Bissoli, radiologo che ha eseguito sotto Tac l'infiltrazione, dimostrandosi gentilissimo ed educato (doti rare oramai).
Notata mia gamba gonfia, ha interpellato dott. Doroldi, altra squisita persona, che si è preoccupato per un ecodoppler, eseguito subito dopo.
Ho trovato la struttura pulita ed ordinata con anche personale amministrativo gentile.
Se non è eccellenza dal punto di vista medico, lo è per accoglienza, gentilezza, umanità, qualità delle apparecchiature mediche ed interessamento al paziente, che ha bisogno anche di queste cose oltre che di guarire.

Radicolopatia.

Osteoma Osteoide

Dal mese di novembre 2015, mio figlio avvertiva forti dolori alla gamba sinistra. Trovava sollievo per qualche ora con anti dolorifici che prendeva 2 volte al giorno. Dopo una lunga serie di indagini gli viene diagnosticato un osteoma osteoide. L'8/3/16 nel reparto di radiologia, il dott. BISSOLI esegue una radio ablazione percutanea. Il giorno dopo mio figlio stava già bene.
Ringrazio il dott. Bissoli e tutto il personale di radiologia e pediatria, per la competenza e la grande efficienza.
Fam. Rizzuti

Osteoma osteoide.

Osteoma osteoide

Dopo un anno di sofferenza, mio figlio è guarito grazie al Dott. Ernesto Bissol. Grazie per sempre.
Famiglia Carraro

Osteoma osteoide.

Alla faccia di chi si lamenta della malasanità

Semplicemente giovedi 12/04/2012 telefono al CUP per fissare una visita radiologica, aspettandomi un appuntamento fra qualche mese; invece mi fissano la visita per il martedi successivo alle 19:10. E già qui WOW! arrivo alle 18:15 per pagare al CUP, coda meno che minima e alle 18:30 sono già sul lettino visto che non c'era gente e non valeva la pena di farmi aspettare fino alle 19:10. Alle 18:45 ero già fuoi rivestito e tutto, lastre fatte. Doppio WOW ed un grazie grande così all'operatrice, che ha avuto pazienza con mio figlio che mi accompagnava.

radiologia piede.