Radiologia Ospedale Camposampiero

Radiologia Ospedale Camposampiero

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Direttore il Dott. Ernesto Bissoli. Il reparto esegue principalmente esami di Radiologia Convenzionale Scheletrica, Toracica, Gastro-Intestinale, Urologica e Odontoiatrica, di Senologia Diagnostica e di screening, di Ecografia, di Risonanza Magnetica, di Tomografia Assiale Computerizzata. La struttura si distingue in particolare per la seguente attività: procedure diagnostiche invasive e procedure interventistiche extravascolari; vertebroplastiche e cementoplastiche; ablazioni di tumori con ipertermia e con criosonde per gas criogeni (a guida TC o ecografica, in sala radiologica e in sala operatoria); aspirazioni-ablazioni di cisti sinoviali spinali endocanalari; iniezioni epidurali e foraminali di corticosteroidi a guida TC. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alessandra Barusco, Nicola ‘Bariga’ Boscolo, Patrizio Bianchi, Filippo Bressanin, Gerardo D’Antonio, Massimo De Antoni, Domenico Gattolin, Matteo Mammucari, Alberto Stellato, Giuseppe Tropeano, Roberto Vissicchio.

14 Marzo, 2016
Rizzuti Paolo

Osteoma Osteoide

Dal mese di novembre 2015, mio figlio avvertiva forti dolori alla gamba sinistra. Trovava sollievo per qualche ora con anti dolorifici che prendeva 2 volte al giorno. Dopo una lunga serie di indagini gli viene diagnosticato un osteoma osteoide. L'8/3/16 nel reparto di radiologia, il dott. BISSOLI esegue una radio ablazione percutanea. Il giorno dopo mio figlio stava già bene.
Ringrazio il dott. Bissoli e tutto il personale di radiologia e pediatria, per la competenza e la grande efficienza.
Fam. Rizzuti

Osteoma osteoide.

11 Gennaio, 2015
giancarlo c

Osteoma osteoide

Dopo un anno di sofferenza, mio figlio è guarito grazie al Dott. Ernesto Bissol. Grazie per sempre.
Famiglia Carraro

Osteoma osteoide.
19 Aprile, 2012
lucio

Alla faccia di chi si lamenta della malasanità

Semplicemente giovedi 12/04/2012 telefono al CUP per fissare una visita radiologica, aspettandomi un appuntamento fra qualche mese; invece mi fissano la visita per il martedi successivo alle 19:10. E già qui WOW! arrivo alle 18:15 per pagare al CUP, coda meno che minima e alle 18:30 sono già sul lettino visto che non c'era gente e non valeva la pena di farmi aspettare fino alle 19:10. Alle 18:45 ero già fuoi rivestito e tutto, lastre fatte. Doppio WOW ed un grazie grande così all'operatrice, che ha avuto pazienza con mio figlio che mi accompagnava.

radiologia piede.