Radiologia Ospedale Cardinale Panico

Il reparto di Radiologia diagnostica dell'Ospedale Cardinale Giovanni Panico di Tricase in provincia di Lecce, situato in Via San Pio X 4, ha come Responsabile la Dott.ssa Sandra Perrone. Il reparto è un'Unità Specialistica Semplice non Dipartimentale dei Servizi Diagnostici ed eroga principalmente prestazioni di radiologia tradizionale, TAC ed RM. E' possibile contattare la struttura previa chiamata al centralino al numero 0833/773111.

Servizio eccellente

Ho fatto una TAC con contrasto presso l'ospedale di Tricase. Sono stata accolta sulla soglia della porta del reparto Radiologia con un sorriso rassicurante da una signora; io ho chiesto della dott.ssa Sandra Perrone, e lei "sono io, stia tranquilla", e subito mi ha accompagnata alla stanza adiacente per la Tac.
Il tecnico e l'anestesista sono stati eccezionali. Alla fine del controllo, proprio lei, primaria del reparto, mi ha riaccompagnata all'uscita con una brevissima conversazione. Mi sono emozionata sia per la delicata e rassicurante accoglienza, sia per il congedo.
Per fortuna vi sono medici di grande spessore professionale e di una rara intelligenza emotiva, doti encomiabili della dottoressa Sandra Perrone.
Grazie infinite.

TAC con mdc.

Dr.ssa Perrone: competenza e modestia

Sulla porta sono stata accolta dalla stessa dr.ssa Sandra Perrone (primario) con un sorriso incoraggiante. Tanto espansiva e accomodante da essere da me scambiata quale personale infermieristico... Non mi ha mai specificato di essere un medico. In tutta umiltà mi ha personalmente aiutato nella esecuzione dell'esame diagnostico. Ho potuto poi venire fuori dall'equivoco da sola, sentendola apostrofare da altro personale. Anche la maestria e la competenza dimostrate nella esecuzione dell'esame sono state pari solo alla sua umiltà e mi hanno finalmente permesso di porre fine ad un complicato iter diagnostico.
Gentilissimo anche il tecnico, ed estremamente cordiale l'anestesista, dei quali purtroppo non ricordo i nomi. Da sempre convinta che lo spessore (quale che sia) vada di pari passo unicamente con l'umiltà, non resisto all'impulso di suggerire a molti suoi supponenti colleghi di prendere da lei esempio.
Grazie a tutti.

Risonanza con MDC.

Ringraziamento al dott. Francesco Specchia

Desidero ringraziare il dott. Francesco Specchia per la premura, la gentilezza e la competenza con cui si è preso cura del mio caso.
Auguro al dottore una brillante carriera.

Idronefrosi - TC con contrasto.

Superbravi

Professionali, bravi e soprattutto umani. Ottimo servizio sotto tutti i punti di vista.

Rx tubo digerente superiore con contrasto.

Delusione

Ho eseguito un'ecografia completa ad addome e sottocollo prenotata circa tre mesi fa: oltre al fatto che è stata eseguita in modo super veloce, l'ecografa è stata una grande maleducata. Penso che persone cosi non dovrebbero lavorare a contatto con la gente, soprattutto in un un ospedale che si denomina PIA FONDAZIONE.

Ecografia addome e sottocollo.

Delusione totale

Ho subìto da pochi giorni un'ecografia addome completo e devo dire che è stata l'ecografia più veloce della galassia...: per fare l'esame completo ci ha impiegato dai 3 ai 4 minuti...
A questo punto abbiamo 2 alternative:
la prima è quella di aver avuto a che fare con l'ecografa più brava del mondo;
la seconda è che la stessa dovrebbe svolgere molto meglio la sua professione!

Ecografia addome completo.

reclamo

mi sono sottoposta ad una mammografia molto dolorosa perche' l'operatrice, di cui non metto in dubbio la professionalita, e' stata molto maldestra nel fare l'operazione. ho avuto la sensazione che andasse di fretta mettendomi in posizione alquanto scomoda e prendendo il mio seno non curandosi del fatto che avevo fatto notare che stando in fase ovulativa avevo il seno un po' indolizito. faccio notare che ho gia fatto altre mammografie in altro ospedale, trovando un operatore piu attento. so che e' un esame molto antipatico, ma secondo il mio modesto parere si puo' migliorare il servizio. scusate lo sfogo ma penso che i reclami portino solo benefici per tutti.

mammografia.