Radiologia Ospedale Castellaneta

Radiologia Ospedale Castellaneta

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto, situato in Via del Mercato 1, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Angelo Michele Maria MALAGNINO. Il reparto garantisce prestazioni di: Rx tradizionale, Tomografia Assiale Computerizzata (TAC), ecografia, RMN, Senologia (ecografia e mammografia). Contatto telefonico: 0998870220. Fanno parte dell'equipe del servizio i dirigenti medici Ricciardi Domenico, Cirillo Patrizia, Mero Federica, Caggiano Anna Maria, Bruno Ilaria, Giordano Giuseppe, Lucarelli Antonio.

4.2

Scoperta di neoplasia vescicale

Vorrei ringraziare la dottoressa Francesca Marangolo che, con attenta valutazione nell'ottobre 2019, mi ha scoperto questo problema vescicale. Oltre ad essere molto brava, è dotata di una grande umanità.
Grazie di cuore!

Neoplasia vescicale.

Grazie dott.ssa MARANGOLO

Vorrei esternare la mia più profonda e sentita  gratitudine al reparto di RADIOLOGIA dell'ospedale di Castellaneta, in particolare nella persona della dottoressa Marangolo Francesca, per la sua professionalità, capacità, intuito, caparbietà e dedizione, che mi hanno consentito di scoprire la mia patologia poco comune, spingendomi ad approfondire con ulteriori test DIAGNOSTICI, che hanno avuto come epilogo un intervento chirurgico salvavita.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Esame all'intestino sigma.

Radiografia torace

Rx effettuata a mia madre.
Bravi, ambienti puliti, ma accoglienza pessima.

Bronchite.

TAC

Pessima organizzazione. Ti dicono alle 10.00 a digiuno, ma ti chiamano alle 14.00!

Colon retto.