Radiologia Ospedale Cerignola

Radiologia Ospedale Cerignola

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Giuseppe Tatarella di Cerignola in provincia di Foggia, situato in Via Trinitapoli, ha come Direttore responsabile il Dott. Alessandro SCELZI. Il reparto eroga prestazioni di radiodiagnostica generale utilizzando metodiche di radiologia tradizionale, tomografia computerizzata e risonanza magnetica. E' anche in grado di eseguire la Risonanza Magnetica Multiparametrica nei casi di sospetto carcinoma della prostata. E' possibile contattare la struttura chiamando i numeri telefonici di riferimento 0885/419545- 527- 422- 554.

Risonanza pelvi

La scorsa settimana ho dovuto sottopormi ad una risonanza magnetica per una sospetta tumefazione dell'ovaio. Ho incontrato delle persone molto gentili e comprensive che mi hanno aiutato a cominciare e portare a termine questo esame diagnostico piuttosto claustrofobico e ansiogeno (per me).

Sospetta tumefazione ovaio.