Radiologia Ospedale Chioggia

Radiologia Ospedale Chioggia

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Chioggia in provincia di Venezia, situato in Strada Madonna Marina 500, ha come Direttore il Dott. Luca Zattoni. Il reparto esegue le seguenti indagini di diagnostica per immagini: indagini di Radiologia tradizionale, di ecografia (collo, addome, parti molli, articolare, mammella, color-doppler tronchi sovraortici e venoso, mammella), indagini contrastografiche (urografia, tubo digerente, clisma opaco), TAC multistrato (encefalo, collo, torace, addome, articolare, spinale, angio-TAC dei vari distretti vascolari), Risonanza magnetica con apparecchio 1,5T (encefalo, collo, torace, addome, articolare, spinale, angio-RM dei vari distretti vascolari, colangio-RM, URO-RM), citologia eco e TC guidata, indagini di stadiazione oncologica con TC e con RM, mammografia, localizzazione stereotassica di lesioni mammarie non palpabili, densitometria ossea (tecnica DEXA). Equipe medica: Boscolo Bariga Nicola, Crivellari Giacomo, Guzzetta Grazia, Guzzetta Maria, Panarello Salvatore, Pavanello Laura.

Esperienza in Radiologia

Mi sono recato nel 2022 alla radiologia di Chioggia. Le lastre erano di qualità accettabile, ma la descrizione (non so redatta da parte di chi) incomprensibile, nemmeno il mio medico di base ci ha capito qualcosa. Molto indisponente poi il tipo alla segreteria, che non mi ha permesso di avere alcun tipo di chiarimento alle mie richieste di spiegazioni.

Dolori alla schiena.