Radiologia Ospedale Cittadella

Radiologia Ospedale Cittadella

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Cittadella in provincia di Padova, situato in Via Casa di Ricovero 40, ha come Direttore il Dott. Luca Cancian. Il reparto svolge principalmente attività di diagnostica senologica di screening, di diagnostica per immagini della patologia cardiovascolare, di radiologia diagnostica convenzionale, di ecografia - eco-doppler, di tomografia assiale computerizzata e di risonanza magnetica. Lo sportello è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 13.30. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Celeste Cavallin, Orazio Fantozzi, Giovanna Maria Macchi, Tommaso Mancuso, Carlo Rettore, Maria Beatrice Veronese, Silvia Corrà, Giulia Costantini, Antonio Giangregorio, Paola Conte, Filippo Bonato.

Grazie al dott. Rettore

Ringrazio molto il dottore Carlo Rettore, professionista davvero molto bravo, competente e accurato.

Per privacy preferirei non citarla.

Tempistiche risonanza magnetica

Più di un mese per una risposta di una risonanza magnetica! E volevo parlare con il medico e mi hanno detto che non c'era perché stava facendo altro.
E a mio cognato, che se l'è pagata, sempre nello stesso ospedale, hanno dato la risposta appena finito l'esame.
Ringrazio l'infermiere e l'operatore che mi hanno tranquillizzato, perchê ero agitato. Loro si sono comportati bene.

RM spalla.

Ringrazio di cuore il dott. Tropeano e Luigi

Grazie al dott. Tropeano per la professionalità dimostrata stasera 08/03/2017 durante l'esecuzione di Tac addome a mia sorella, paziente con gravi problemi di salute. Grazie per aver approfondito anche ciò che non era richiesto... Ce ne fossero di più medici attenti come lui! E grazie anche a Luigi per la gentilezza ed empatia. Siete grandi ragazzi, non cambiate mai. Grande professionalità e l'umanità.
Grazie ancora.
Rita

Tac addome.

Volevo ringraziare la dottoressa e l'infermiera di turno alla Tac il 11/01/2017 ore 18:00 per la professionalità e la competenza dimostrate. Grazie mille.

TAC.

Si può attendere tanto così?

E' possibile aspettare la risposta per più di un'ora e mezza?
Ho eseguito l'esame alle 13:10 ed ho avuto la risposta a meno un quarto alle tre!!!!

Rx torace per costole.