Radiologia Ospedale Cittiglio

Il reparto di Radiologia e Senologia aziendale dell'Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio in provincia di Varese, situato in Via Luvini, ha come Direttore il Dott. Leonardo Callegari. Il reparto è ubicato presso il Nucleo Moderno, al piano terra, ed eroga prestazioni di radiodiagnostica generale (in particolare per i settori cardiaco, addominale, urologico, toracico, osteoarticolare, gastroenterologico e ortopedico).

Esame incompleto

Mi sono recata a Cittiglio per una ecografia urgente richiesta da un chirurgo. Il radiologo si riservava di finire l'esame con una sonda specifica. Ho chiamato diverse volte e la segretaria mi ha risposto che il dottore stava pensando! Esame pagato e mai completato, sono trascorso mesi.
Dunque mi chiedo... Ma lo capite che le persone stanno male? Oppure pensate si divertano a fare ecografie privatamente?
Poca serietà e poca empatia nei confronti di chi soffre e relativo ritardo nell'inquadramento diagnostico.

Corpi estranei.

Rx al torace

Sono uscita adesso dopo aver fatto i raggi. Sono praticamente stata aggredita verbalmente senza alcun motivo. Ho fatto notare alle operatrici che il polmone con problemi è il destro, non il sinistro. Questo il motivo dell'aggressione verbale di una operatrice. Nonostante le mie spiegazioni, che una operatrice ha capito, l'altra ha preferito continuare ad inveire contro di me, e poi non contenta ha chiuso sbattendo la porta dello spogliatoio dove mi stavo rivestendo. NON HO PAROLE, UNA PERSONA COSÌ NON PUÒ LAVORARE COL PUBBLICO E TANTO MENO IN UN OSPEDALE!
Sicuramente non è il suo lavoro, se una paziente non può dire nemmeno cosa le è stato detto dal proprio medico, altrimenti questa si offende e la tratta a pesci in faccia..
Cittiglio 22/09/2023. H.8.30.

Dispnea.

Di più non si può avere

Servizio top, accettazione in una manciata di minuti, numero, sala d'attesa, ingresso in ambulatorio con neanche due minuti di ritardo rispetto all'appuntamento.
Medico gentile, ecografia fatta con calma e con spiegazioni durante la stessa.
Cittadino soddisfatto, credo che per voi abbandonerò il per me più comodo e nuovissimo ospedale di Legnano.

Eco addominale.

Lamentela disservizio

Il giorno 23/08/2019 mi sono recato presso il vs. reparto alle ore 12.00.
Allo sportello (con orario dalle 08.00 alle 16.00) non era presente l'addetta perché era andata a pranzo e non vi era nessun sostituto. L'addetta è arrivata alle 12.30. Poi, dopo l'accettazione della pratica per una RX toracica al polmone, mi hanno fatto la radiografia. A seguire gli operatori mi hanno riferito che gli esiti me li avrebbero dati il lunedì successivo perchè, testuali parole: il radiologo ha detto che è venerdì e oggi non rilascia l'esito. Ma io avevo bisogno degli esiti che avrei dovuto consegnare lo stesso giorno al medico di base per eventuale prosecuzione della cura. Complimenti per l'assistenza.

RX toracica polmone sx.