Radiologia Ospedale Frascati

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale San Sebastiano di Frascati in provincia di Roma, situato in Via Tuscolana 2, ha come Responsabile la Dott.ssa Anna Maria Speziale. Il reparto è una UOSD che garantisce assistenza ai reparti ed al Pronto Soccorso in h/24 e fornisce prestazioni ambulatoriali agli utenti del SSN. Prestazioni erogate: esami radiologici tradizionali, Colonna in Toto Sotto Carico, Rx Mammografia Bilaterale; Ecografia addome completo, Ecografia cute e sottocute, Ecografia mammaria - Ago biopsie eco guidate mammarie e stereotassi, Ecocolor doppler tiroideo, Ago aspirato tiroideo, Ecocolordoppler tronchi sovraortici; TC total body (torace, addome, pelvi) con e senza mdc, HRTC (Torace ad alta risoluzione), UroTC (TC addome e pelvi con e senza mdc) con ricostruzione 3d, TC vascolari. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Antonelli Laura​, Dott.ssa Arganini Chiara, Dott.ssa Catalano Marialavinia, Dott.ssa De Angelis Barbara, Dott. Di Vincenzo Antonino, Dott. Di Vito Livio, Dott.ssa Fantetti Maria Antonietta, Dott.ssa Mucciaccio Claudia, Dott.ssa Pesti Ester Eva, Dott. Velari Luca.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Radiologia - radiografia

A fronte del referto della RX e dell'esecuzione dell'esame, devo dire di essere rimasto molto soddisfatto. Non ho nulla da dire nè sulle infermiere (eccezionali, dovrebbero clonarle), nè sul tecnico (preciso, cordiale ed educato), nè sul medico radiologo, visto che il referto è chiaro e scritto bene (a detta anche dello specialista che mi segue).
Lamento però una evidente disorganizzazione nella gestione degli appuntamenti, con carenza di personale addetto alla parte burocratica. Ciò va inevitabilmente a pesare su tutti, paziente in primis, ma anche sui professionisti che eseguono gli esami, visti gli enormi ritardi degli appuntamenti. Ritardi che creano disagi, anche non indifferenti.

Patologia trattata
RX.