Radiologia Ospedale Garbagnate Milanese

Radiologia Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Radiologia - Diagnostica per Immagini ad indirizzo interventistico dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Responsabile il Dott. Andrea Enzo Canì. Si eseguono esami di Radiologia Tradizionale (RX), Mammografia (screening), Ecografia (generale, muscolo-scheletrica, CEUS), Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica. Oltre all’attività di diagnostica per immagini, l’Unità Operativa può vantare un servizio di Radiologia Interventistica con pronta disponibilità h/24 per esecuzione di interventi mini–invasivi quali embolizzazioni, chemio–embolizzazioni, termoablazioni di lesioni tumorali, drenaggi percutanei, filtri cavali, angiografie ed eventuali angioplastiche (quest’ultime in collaborazione con l’UO. di Chirurgia Vascolare). Afferisce al reparto la UOS di Diagnostica per Immagini della regione capo-collo.

Complimenti

Nella mia vita ho frequentato diversi ospedali, ma mai mi sono trovata bene come a Garbagnate.
Parlando della Radiologia, ho sempre trovato personale molto gentile, che ti mette immediatamente a tuo agio. Mi complimento davvero perché credetemi, non è poi così scontato.

Polineuropatia radicolare sensitiva cronica autoimmune.