Radiologia Ospedale Gardone Val Trompia

Radiologia Ospedale Gardone Val Trompia

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Gardone Val Trompia in provincia di Brescia, situato in via Giovanni XXIII 4, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Rosa Cristinelli. Il reparto è in grado di evadere ogni tipologia di esami, a partire da quelli di RX sino a esami di competenze ultraspecialistiche. E' dotato di 8 apparecchi tra cui 1 TAC (SPIRALE), 1 Mammografo, 3 Ecografi, 1 Ortopantomografo ed un servizio di Risonanza Magnetica con apparecchio da 1.5 Tesla, assicurando così le seguenti prestazioni: radiografie; TAC; mammografie; ecografie; ecografie epatiche con mezzo di contrasto; ago aspirati eco-guidati superficiali e profondi; risonanze magnetiche osteo-articolari, addominali, neuro-radiologiche, cardiache e mammarie. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Felice Leopoldo Coviello, Sebastiano Garelli, Pierangela Gnutti, Teresa Natilla, Narciso Zappa.

4.1

Risonanza magnetica

Accoglienza ottima e veloce, personale amministrativo gentilissimo, radiologia accessibile in un attimo, tecnico molto cortese, ambienti ben tenuti e puliti.
Dal referto, immagini nitidissime e chiare per lo specialista che mi segue.
Insomma, grazie.

RM.

Risonanza magnetica

Venerdì 1.8.2014 ho eseguito una risonanza alla spalla sinistra. Ho trovato competenza e professionalità.
(ora mi trovo all'estero per un periodo lungo, spero potrà essere possibile ricevere il referto al mio indirizzo email).
Ringrazio per la collaborazione.

Risonanza per lesione tendinea spalla sx.