Radiologia Ospedale Giulianova

Radiologia Ospedale Giulianova

Il reparto di Radiologia e RMN osteoarticolare dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Direttore responsabile il Dott. Angelo Bottone (angelo.bottone@aslteramo.it). Il reparto è una U.O.S.D. che garantisce le seguenti prestazioni e servizi: Radiodiagnostica convenzionale generale, Radiodiagnostica generale contrastografica, Radiologia Odonto-Stomatologica, Mammografia, Diagnostica con Tomografia Assiale Computerizzata (TAC), Ecografia, Diagnostica mediante Risonanza Magnetica Nucleare ad alto campo(RMN). Accettazione radiologia: tel. 085/8020225. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Cardinali Beatrice, Di Egidio Gioia, Di Stefano Carla, Scalzi Gabriele.

Grande gratitudine

In questo momento in cui la Sanità Abruzzese è messa continuamente sotto accusa, sento non solo il dovere, ma anche il piacere, di manifestare tutto il mio stupore (frequento ospedali dal 2016) e la grandissima gratitudine per come tutto il personale, infermieristico e tecnico, mi ha accolta. Ringrazio tutti davvero di cuore per la grande professionalità, umanità che mi hanno donato. In particolare ringrazio la signora Paola per l'accoglienza, la pazienza e l'attenzione a me riservate.
Talvolta una parola ed un sorriso valgono più di una terapia. Grazie di cuore.

Tac Total Body con e senza contrasto (per carcinoma del rene, metastasi polmonari e della colonna).

Ottimo

Consiglio vivamente il reparto e in particolare il Dott. De Titta Fabrizio, medico competente, professionale e molto attento alla sensibilità del paziente che sta visitando.

Ecografia addominale completa e mammaria.