Radiologia Ospedale Guastalla

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Guastalla in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Donatori di Sangue 1, ha come Direttore la Dott.ssa Lucia Spaggiari. Il reparto esegue esami di esami di Radiologia Tradizionale, esami TAC e Risonanza Magnetica ed indagini senologiche. Area di Eccellenza: indagini complesse di TAC multistrato; diagnostica di III livello di Senologia (microbiopsie Eco ed Rx-Guidate); diagnostica microinvasiva Eco e TAC - guidata; diagnostica ad ampio spettro di Risonanza Magnetica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Bellucci Filomena, Bertellini Annalisa, Binacchi Sandro, Cavalieri Domenico Maria, Cornini Francesca, Gafà Veronica, Gallina Annalisa, Ginocchi Vladimiro, Lanzi Andrea, Nola Antonio Maria, Orrù Luisella, Quinto Salvatore, Spaggiari Lucia, Zambrini Eleonora Ivelize.

Operato il 18 marzo ai menischi dall'equipe ortopedica (dr. Panno, eccellente) ci tengo a ringraziare anche lo staff della radiologia per il supporto fornito in fase pre intervento.
La mia opinione è la migliore possibile.
Tutto perfetto, gentilezza e massima professionalità.

Meniscopatia.

Mammografia e visita di approfondimento

Ho potuto sperimentare la competenza della dr.ssa Caffarri, di cui ho potuto apprezzare anche la capacità di mettere a proprio agio le pazienti nonchè di fornire indicazioni utili con modalità semplici ed efficaci. Non sono rimasta invece soddisfatta di recente dei tecnici, che ho trovato durante una risonanza e una mammografia in screening (in quest'ultimo caso poi, trovo la figura di un uomo completamente inopportuna). Ritengo il reparto affidabile ed efficiente e plaudo anche alla professionalità e competenza del dr. Binacchi e del dr. Lanzi.

Mammografia di approfondimento, Ecografie varie.

Eccellente

Ottimo il servizio fornito. In particolare un elogio alla dottoressa Caffarri, eccellente.

Eco addome.

Ottimo reparto

E' un ottimo reparto, con personale che ha dimostrato prontezza e assoluta precisione nella T.A.C. ai reni e all'addome.

TAC Addome.

grazie dott.ssa Caffarri

la dottoressa ha dimostrato sensibilità,professionalità e capacità di mettere a proprio agio il paziente.

ecografia completa all'addome

il paziente dimenticato

richiesta di lastra alla mano per frattura - provenienza pronto soccorso. Attesa della refertazione della lastra appena effettuata: 4 ore. poichè durante il cambio turno del pranzo la dottoressa se ne è andata dimenticandosi di refertare la mia lastra, per un'ora il reparto resta "scoperto" fino all'entrata del turno sucessivo. Io resto ad aspettare quando un infermiere mi viene incontro chiedendomi cosa facessi ancora li. gli ho risposto che stavo aspettando il referto della mia lastra. risposta: torni quando le hanno detto. ho risposto: guardi vengo dal pronto soccorso... e lui subito: lo doveva dire che veniva dal pronto soccorso cosi la dottoress l'avrebbe refertata subito la sua lastra. IO lo devo dire?? ma nessuno legge il foglio della richiesta? E se in quell'ora fosse arrivato qualcuno dal pronto soccorso con una frattura più grave della mia?

frattura alla mano