Radiologia Ospedale Latisana

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Civile di Latisana in provincia di Udine, situato in Via Sabbionera 45, ha come Direttore il Dott. Stefano Meduri. Il reparto svolge indagini strumentali a fini diagnostici o di indirizzo terapeutico utilizzando radiazioni ionizzanti ed altre tecniche di formazione dell'immagine. Il servizio articola la propria offerta nei settori della radiologia tradizionale, mammografia (ambulatorio senologico), della tomografia computerizzata, risonanza magnetica, diagnostica ecografica e radiologia interventistica (biopsie, ago aspirati, drenaggi). Collabora inoltre con gli specialisti ospedalieri (urologo, nefrologo, gastroenterologo, chirurgo generale, ortopedico, anestesista) per l’attuazione di procedure diagnostiche di particolare complessità.Ambulatori attivi: Ambulatorio TAC, Ambulatorio RM, Ambulatorio Ecografico, Ambulatorio Senologico, Ambulatorio Diagnostico 1, Ambulatorio Diagnostico 2, Ambulatorio Diagnostico.

Risonanza magnetica con mdc

Ho dovuto fare una risonanza magnetica con mdc e sono stata assistita al meglio da Ivan e Gloria, due bravissimi operatori che mi hanno aiutata e sostenuta con grande esperienza e gentilezza.
Vista la mia ansia, non sarei riuscita da sola a portare a termine l'esame, ora ne sono certa..
Servizio davvero eccellente anche per quanto riguarda tutto il resto, compresa la facilità di prenotazione e l'accessibilità degli ambienti.

RM.

Opinione radiologia Latisana

Ottimo reparto, molto professionale, agoaspirato eseguito nel migliori dei modi.
Forse si deve aspettare un po' troppo per avere il risultato dell'esame..

Agoaspirato seno dx e sx.