Radiologia Ospedale Lavagna

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Lavagna in provincia di Genova, situato in Via Don Bobbio 25, ha come Direttore il Dott. Ilan Rosenberg. Il reparto è fornito di moderne attrezzature radiologiche e può rispondere alla domanda di diagnosi e di valutazione di molte patologie di organi ed apparati. L'attività di diagnostica si esplica nei seguenti campi: Diagnostica tradizionale, studio digitalizzato delle patologie scheletriche e polmonari e degli apparati digerente e urinario; Senologia clinica e screening di II livello, disponendo di mammografo con stereotassi ed ecotomografo completo di kit per biopsia; Ecografia internistica, articolare, mammaria ed interventistica; Risonanza magnetica articolare; TAC neurologica, internistica, articolare, interventistica, cardiologia e vascolare; Angiografia diagnostica ed interventistica. Ambulatori: TAC, RM, Radiologia tradizionale, Senologia. Fanno parte dell'equipe medica: Dr. Fabrizio Gandolfo (responsabile S.S. Senologia), Dr. Astengo Davide, Dr. Brizzi Davide, Dr.ssa Castelletti Lara (neuroradiologa), Dr. Chiesa Fabio, Dr.ssa D’Avanzo Silvana, Dr. De Cesari Matteo, Dr. Gandolfo Fabrizio, Dr.ssa Giarda Silvia, Dr. Mortola Daniele, Dr. Muda Alessandro, Dr.ssa Mugnoli Ester, Dr. Oddone Andrea, Dr. Partipilo Fabio, Dr.ssa Percivale Ilaria, Dr.ssa Picasso Virginia, Dr. Pollone Massimo, Dr. Revelli Matteo, Dr.ssa Sanguineti Sara, Dr.ssa Valente Irene.

Un plauso alla professionalità del Dott. Oddone

Desidero cogliere l'occasione per ringraziare il dott. Oddone Andrea del reparto di Radiologia per l'empatia, la gentilezza e la disponibilità dimostratami. Mi ritengo fortunata ad essere stata refertata da lui, in quanto, grazie alla sua eccelsa professionalità insieme al suo geniale intuito, mi ha suggerito esaustivamente cosa devo approfondire. Le sue parole rimarranno scolpite nella mia memoria. Non la dimenticherò mai...

Sintomi legati a Sclerodermia Sistemica - Tac total body.

RM multiparametrica della prostata

Ringrazio lo staff della radiologia, non pensavo di sentirmi così a mio agio e rassicurato. Questo grazie alla loro grande professionalità e gentilezza, due doti che insieme fanno sempre la differenza. Parlo sia dei dottori (una menzione particolare mi sia concessa per il dottor Andrea Oddone) che degli infermieri.

Prostatica, PSA alterato.

Radiografie

Ringrazio il personale medico della Traumatologia e lo staff della Radiologia per l'assistenza organizzata e professionale nei miei confronti.
Grazie anche per la cortesia e la pazienza.

Frattura del polso.