Radiologia Ospedale Legnago

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Direttore il Dott. Giulio Cesaro. L’U.O.C. di Radiologia offre all’utenza, con percorsi clinico-radiologici e valutazioni multidisciplinari, esami di Radiologia Convenzionale, Ecografia (ad eccezione di quella ostetrica e vascolare), Tomografia Computerizzata (Total Body, Arti, HRTC, Angio TC, Colongrafia TC, Uro TC), Risonanza Magnetica (Body, Articolare, Neuro RM, Entero RM, Angio RM, Cardio RM), Odontostomatologia (Ortopantomografia, TC Dental Scan, Cone beam TC), Senologia, Certificata EUSOMA (Mammografia, Visita Senologica, Ecografia, Risonanza Magnetica, Agoaspirati e attività di Screening), Radiologia Interventistica (Vascolare ed Extravascolare). Per effettuare la TC, RM e tutte le indagini radiologiche che prevedono l’utilizzo di mezzo di contrasto endovena, è necessaria l’autorizzazione del Medico Curante. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Lamberto Bologna, Dott.Ssa Chiara Calciolari, Dott.Ssa Paola Dompieri, Dott. Massimo Girelli, Dott. Antonio Idilli, Dott. Salvatore Martelli, Dott. Ugo Navarro, Dott. Francesco Principe, Dott. Giuseppe Loro, Dott. Manuel Signorini, Dott. Davide Tonel, Dott.Ssa Arianna Campagnola, Dott. Andrea Zogno, Dott.Ssa Rossella Menghini, Dott.Ssa Elena Santi, Dott.Ssa Giulia Tabacco.

Molto soddisfatta

Ottima esperienza all'insegna dell'efficienza e della organizzazione. La dottoressa mi ha accolta prima dell'orario fissato, mi ha fatto accomodare ed in 5 minuti la radiografia è stata fatta. Gentilissima e professionale. Lo stesso dicasi per il personale alle informazioni e agli sportelli.
Il referto è già online e l'ho scaricato.

RX mano destra.

Mammografia, ecografia

Il 24 marzo scorso mi sono sottoposta a mammografia ed ecografia presso il reparto screening dell'ospedale di Legnago. Ero molto in ansia perchè un paio di mesi fa avevo scoperto di avere un nodulo. Sono stata trattata prima dal tecnico - Davide - che ha eseguito la mammografia e poi dal dott. Manuel Signorini, che ha fatto l'ecografia, con molta comprensione per il mio stato d'animo. Trovare persone competenti e disponibili in certe situazioni fa veramente la differenza. Voglio pertanto esprimere la mia gratitudine.

Mammografia.