Radiologia Ospedale Lentini

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale di Lentini in provincia di Siracusa, situato in contrada Colle Roggio, ha come Direttore la Dott.ssa Giuseppa Raudino. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Radiologia tradizionale, Ecografia, Mammografia, Ecocolordoppler, Esami RX contrastografici. La struttura è aperta al pubblico da lunedì al sabato secondo gli orari stabiliti dal CUP all'atto della prenotazione. E' possibile contattare l'accettazione al numero 095/909407 (h 8.30 - 13.00). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. G. Calandra, dott.ssa F. Mangiameli, dott. F. Turco, dott. G. Fuccio Sansà, dott. G. Attinà, dott. S. S. Caputo, dott. C. Bonfiglio.

Ottimi professionisti

Un grazie ai Colleghi di questa u.o. con cui ho lavorato, io medico di pronto soccorso, per un anno e un mese. Collaborazione massima, di giorno e di notte. Sanno fare tutto, e sono anche gentili, nonostante ci fosse veramente da impazzire. Grazie Faustina, Oriana, Giuseppe, Francesco e anche Giovanni Scavone che se ne andò prima! Grazie ai tecnici radiologi Martello, Vasile, Ruscica, Tornambè e a Paoletta.

Varie.