Radiologia Ospedale Lovere

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere in provincia di Bergamo, situato in Via Martinoli 9, ha come Responsabile il Dott. Gianluigi Patelli. Il Servizio è una struttura semplice S.S. che esegue esami di radiologia tradizionale (diagnostica gastroenterologica, diagnostica urologica, diagnostica scheletrica, diagnostica toracica), Tac spirale multistrato di tutti i distretti corporei, diagnostica senologica, ecografia diagnostica e radiologia interventistica.

In Radiologia da PS

La gentilezza e la professionalità del personale non hanno eguali, bravi!
Finalmente siamo in buone mani.
Grazie di tutto.

RX, TAC.

Il mio referto di radiologia dov'è?

Il primario Urologia mi aveva fissato appuntamento per andare in radiologia a Lovere. Io ci sono andata 5 mesi fa (a marzo 2022) e più nessuno mi ha detto che dovevo andare a Lovere a ritirare il referto e non mi è stato nemmeno spedito a casa. L'urologo mi doveva chiamare e non mi ha più chiamata, così dopo 5 mesi chiamo la Radiologia e mi dicono che loro non ce l'hanno e mi dicono di chiamare il CUP. Al CUP non ce l'hanno e mi dicono che sarà stato archiviato. Io sto aspettando da 5 mesi questo referto!

Cisti renale.

Dott. Antioco Pilisiu, un ottimo medico

Per motivi di salute il dr. Antioco Pilisiu mi ha visitato diverse volte e ho sempre trovato un dottore preparato, disponibile all'ascolto e a capire veramente le problematiche del paziente. Durante le Sue visite si capisce la vera professionalita' di un ottimo medico.
La Sua collega dovrebbe imparare molto da lui..

Ecografia.