Radiologia Ospedale Macerata

Il reparto di Diagnostica per Immagini dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore il Dott. Luigi Oncini. Il reparto è un Servizio autonomo che svolge attività di radiologia convenzionata, Senologia, Ecografia - Ecodoppler, TAC, RMN, Angiografia - Radiologia interventistica. Ambulatori: Radiologia tradizionale; Senologia; Ecografia; TAC/RMN. Prestazioni programmate: previa prenotazione telefonica al nr.0733/2572245 (dal lunedì al sabato ore 8.00 - 13.00), o direttamente in Segreteria con impegnativa del medico curante.

4.6

Radiografia Dott. Luigi Oncini

Ho trovato il Dott. Luigi Oncini, professionale ma anche empatico e disponibile.
E' stata scongiurata la paura della famigerata artrite reumatoide, con grande sollievo psicologico.

Radiografie delle mani e dei polsi per sospetta artrite reumatoide.

competenza

Ho avuto un'ottima esperienza da un medico giovane e molto competente e professionale, che mi ha dato opinioni da esperto in merito ai miei problemi inerenti le protesi al seno, di cui di solito non si occupano altri medici. Mi sono state spiegate finalmente le cose come stanno e i giusti consigli. Un grazie sentito perchè mi erano sempre state date in passato notizie discordanti e spesso contraddittorie riguardo alle protesi mammarie. Molta disponibilità del medico sia per gli esami che per il dialogo, la terapia e i controlli.

esami diagnostici per protesi mammarie.