Radiologia Ospedale Macerata

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica per Immagini dell'Ospedale di Macerata, situato in Via Santa Lucia 2, ha come Direttore il Dott. Luigi Oncini. Il reparto è un Servizio autonomo che svolge attività di radiologia convenzionata, Senologia, Ecografia - Ecodoppler, TAC, RMN, Angiografia - Radiologia interventistica. Ambulatori: Radiologia tradizionale; Senologia; Ecografia; TAC/RMN. Prestazioni programmate: previa prenotazione telefonica al nr.0733/2572245 (dal lunedì al sabato ore 8.00 - 13.00), o direttamente in Segreteria con impegnativa del medico curante.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiografia Dott. Luigi Oncini

Ho trovato il Dott. Luigi Oncini, professionale ma anche empatico e disponibile.
E' stata scongiurata la paura della famigerata artrite reumatoide, con grande sollievo psicologico.

Patologia trattata
Radiografie delle mani e dei polsi per sospetta artrite reumatoide.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

competenza

Ho avuto un'ottima esperienza da un medico giovane e molto competente e professionale, che mi ha dato opinioni da esperto in merito ai miei problemi inerenti le protesi al seno, di cui di solito non si occupano altri medici. Mi sono state spiegate finalmente le cose come stanno e i giusti consigli. Un grazie sentito perchè mi erano sempre state date in passato notizie discordanti e spesso contraddittorie riguardo alle protesi mammarie. Molta disponibilità del medico sia per gli esami che per il dialogo, la terapia e i controlli.

Patologia trattata
esami diagnostici per protesi mammarie.