Radiologia Ospedale Maggiore Trieste

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Maggiore di Trieste, situato in Piazza dell'Ospitale 2, ha come Direttore il Dott. Fulvio Stacul. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche comprendenti tutte le metodiche della Diagnostica per immagini: Radiodiagnostica Convenzionale, Senologia, Ecografia, TAC, RMN. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ammar Lydie, Assante Martina, Bazzocchi Gabriele, Cavallaro Marco Francesco Maria, Cressa Cristina, Degobbis Francesca, Favretto Giorgia, Ferrara Paola, Furlan Cristina, Grotto Maurizio, Macoring Donatella, Pravato Marta.

07 Settembre, 2016
Renata F.

Raggi X da pronto soccorso

Raggi per (piccole) fratture all'osso sacro e qualche anno fa al malleolo per cadute. Sempre tutto ok, certo, non erano cose gravi per fortuna, ma ho riscontato in ogni occasione un servizio efficiente.

Fratture.

23 Gennaio, 2015
domenico

Elogio

Per necessità urgente sulla probabilità della mia vita, era necessaria una RMN con liquido di contrasto.
Nella clinica diretta dal Dott. Stacul ho trovato una Reparto degno di ogni lode.
Il mio parere, per quello che conta è queste persone, così piene di umanità, calore e professionalità, dovrebbero moltiplicarsi per il bene di tutti i pazienti che attendono un miracolo dal cielo.
Grazie Grazie Grazie.

RMN con liquido di contrasto per sospetto K al Pancreas.