Radiologia Ospedale Mantova

Il reparto di Radiologia diagnostica e Radiologia interventistica dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova, situato in Strada Lago Paiolo 10, ha come Direttore il Dott. Stefano Colopi. Il reparto incentra la propria attività assistenziale sull'effettuazione delle indagini diagnostiche nell’ambito di tutte le metodologie di indagine (Radiologia Convenzionale; Densitometria; Ecografia; Mammografia; TAC; RM; Angiografia). Una discreta quota dell’attività assistenziale riguarda alcuni tipi di trattamento mini-invasivo, nel campo della cosiddetta Radiologia Interventistica e, una piccola parte dell’attività assistenziale è dedicata al supporto Imaging nella effettuazione di ago-aspirati e biopsie per valutazioni anatomo-patologiche. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Susanna Carra (centro mammografico). Equipe medica diagnostica per immagini: Enrico Boninsegna, Stefano Colopi, Stefano Crosara, Cristina Fabris, Giovanni Finetto, Paolo Francia, Lucrezia Emanuela Guerra, Stefano Lipia, Marcello Malossi, Emanuela Angela Marcantoni, Michela Oliva, Laura Pedretti, Emilio Simonini, Giorgia Tedesco, Martina Verna, Sara Visentini.

Frattura costale

In data 10 marzo, a causa di caduta, ho eseguito presso il PS radiografia al torace e la diagnosi è stata di frattura lievemente scomposta della 5° costola sinistra. Ieri 10/4/2017 ho rieseguito per controllo la radiografia, come indicatomi da PS. Risultato "Controllo in esiti da fratture costali composte a carico dell'arco medio della IX e X costa
A questo punto mi piacerebbe sapere cosa in realtà mi sono rotto!!!

Frattura costale.

Ambulatorio Ecografie

Buon pomeriggio, questa mattina avrei dovuto fare una ecografia per la prima volta nella vostra struttura ma, siccome non sapevo di NON dovere passare dal CUP perche' ho prenotato tramite telefono USL, dopo che ho aspettato 20 minuti circa sono arrivata allo sportello, ove mi hanno detto di andare direttamente al reparto... Allora sono arrivata con 15 minuti di ritardo alla visita, ove mi hanno detto di aspettare. Dopo avere aspettato giustamente 30 minuti circa, sono andata dentro l'ambulatorio e la Dottoressa mi ha chiesto in modo sgarbato il perche' del mio ritardo e ho detto che aveva ragione e le ho spiegato cosa era successo allo sportello (sbagliato) e ha continuato a dirmi in malo modo che lei aveva degli orari di rispettare.
Sicuramente non mi aspettavo un sorriso e neanche le braccia aperte, ma neanche questo... Inoltre penso che se era un problema il mio ritardo, poteva qualcuno dirmi di ritornare un'altra volta e non farmi trattare in quella maniera, perche' dentro l'ambulatorio ha continuato col suo atteggiamento fino a farmi stare male...
Dopo mi ha chiesto il motivo per cui stavo male, allora io ho risposto: perche' lei mi parla in quel modo. Con la mia risposta mi ha detto che la avevo offesa. Secondo voi, dopo tutto, chi doveva offendersi, lei che ha continuato a trattarmi male, o io che sono arrivata in ritardo e ho spiegato anche il perche' senza mai rispondere nel modo che ha fatto lei?
Non ho fatto l'ecografia.

Ecografia mammella bilaterale.