Radiologia Ospedale Marsicovetere

 
5.0 (1)
1288  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Villa d'Agri di Marsicovetere in provincia di Potenza, situato in Via San Pio, ha come Direttore responsabile il Dott. Vincenzo BARILE. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, eroga prestazioni di radiologia toracica e di radiologia d'urgenza, svolgendo inoltre attività ecografiche. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0975/312252-257-297. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Cantisani Dr. Rosario, Di Novi Dr.ssa Maria, Cavallo Dr.ssa Angelina, Fortunato Dr. Francesco, Romanelli Dr.ssa Immacolata, Vendegna Dr. Mario, Verrastro Dr. Leonardo.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
09 Luglio, 2014
Francesco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Mi sono recato per la prima volta presso l'ospedale di Villa D'agri per farmi un esame. Ho trovato una gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale encomiabili, specialmente nel reparto di radiologia in tutta la sua equipe.
Grazie di tutto, Francesco Valluzzi.

Patologia trattata
Esame Radiologico - colonscopia virtuale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute