Radiologia Ospedale Miulli

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, è un'Unità Operativa Complessa che eroga principalmente prestazioni di Radiologia Tradizionale, Diagnostica Senologica, Ecografia, Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica, Biopsie Ecoguidate e TC Guidate, Angiografia Diagnostica ed Interventistica. Afferiscono alla Radiologia Diagnostica le unità di Neuroradiologia e di Senologia. Attività Senologia: visita senologica, mammografia, ecografia mammaria, diagnostica ecografica dei linfonodi e tessuti molli, diagnostica ecografica tiroide, galattografia, agocentesi, biopsia con ago sottile (FNAC) o con ago tranciante (Core Biopsy) della mammella – linfonodi – tessuti molli. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Gentile Maria Annunziata (responsabile Neuroradiologia), Dr.ssa Bellantuono Regina (responsabile Senologia), Dott. Roberto Calbi, Dott. Domenico Di Molfetta, Dott.ssa Maria Gentile, Dott.ssa Elena Ludovico, Dott. Stefania Marini, Dott. Vitanio Palmisano, Dott. Angelo Paragine, Dott.ssa Paola Pugliese, Dott.ssa Annalisa Resta, Dott. Andrea Salvati, Dott.Corrado Samarelli.

Ottimo reparto radiologia - TAC addome

L'ospedale è all'avanguardia e molto ben organizzato.
Il personale è gentilissimo, ben preparato e molto disponibile.
Consigliatissimo.

TAC addome per prostatite.

Diagnostica senologica

Da anni ormai eseguo controlli di routine presso questo ospedale e sono molto soddisfatta della qualità del servizio e della professionalità dell dott.ssa Bellantuono. Quest'ultima volta però non ho avuto il piacere di incontrare il tecnico sig.ra Vincenza Gazzilli, persona cordiale e gentilissima che mette a proprio agio i pazienti durante l'esecuzione di un esame così delicato quale è la mammografia. Spero di essere più fortunata la prossima volta! Un grazie a tutti.

Controlli periodici.

Dr.ssa Bellantuono

Professionalità e competenza, sono le qualità che riconosco nella Dr.ssa Bellantuono. Ho avuto modo di conoscerla per esami di routine (mammografia, visita senologica, ecc.) e mi è bastato. Un particolare plauso va anche ai suoi collaboratori, sempre molto disponibili e cordiali.

Controlli.

Ambulatorio senologia

Uno dei migliori ambulatori grazie alla dottoressa Regina Bellantuono!
Esame effettuato per prevenzione, in famiglia ho casi di tumore al seno.

Visita senologica.

Senologia - dr.ssa Bellantuono

Paziente da 10 anni, grazie alla professionalità nel lavoro ed all'umanità verso chi deve affrontare un tumore alla mammella (C5 nello specifico) con relativa mastectomia totale, della dott.ssa regina Bellantuono, sono riuscita a superare un brutto e orrendo momento della mia Vita.
Spero che tante donne abbiano la fortuna di poter dire Grazie.
La fermezza del suo carattere mi ha aiutato ad accettare il tutto con serenità e coraggio.

Carcinoma mammario.

Grandi competenze e capacità professionali

SONO STATO IN DIVERSI REPARTI PER SITUAZIONI DIVERSE, TRA CUI QUESTO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI PER EFFETTUARE TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA, E POSSO DIRE CHE L'ASSISTENZA E LA PROFESSIONALITA' SONO DI UNA ECCELLENZA ESEMPLARE.
GRAZIE, MAGARI ESISTESSERO PIU' REALTA' DI QUESTO GENERE..

SINUSITE.