Radiologia Ospedale Mondovì

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in provincia di Cuneo, situato in Via San Rocchetto 99, ha come Direttore f.f. il Dott. Manlio Venturino. Il reparto è contattabile chiamando il numero telefonico 0174/677160. Le attività fornite riguardano il settore radiografico, quello ecografico e il settore TAC. Prossimamente nel Nuovo Ospedale di Mondovì due reparti di cura saranno inoltre attrezzati per poter utilizzare il supporto informatico in sostituzione delle stampe delle immagini, realizzandosi così un primo passo verso la creazione di un sistema filmless. Fanno parte dell'equipe i dirigenti radiologi Dott. Ballotto Luca, Dott. Basso Alberto, Dott.ssa Fadda Maria Elena Gonaria, Dott. Firullo Gianluca, Dott.ssa Gerratana Maria, Dott.ssa Martino Francesca Emma Giovanna, Dott.ssa Mondino Ilaria, Dott. Russo Giuseppe, Dott. Scarfò Francesco, Dott. Venturino Manlio, Dott.ssa Vinay Claudia.

Ottimo servizio

Sono stato per la prima volta all'ospedale di Mondovì per una ecografia alla spalla. Desidero ringraziare il dottor Luca Ballotto per l'attenzione data e ringrazio anche tutto il personale presente.
Grazie nuovamente e buon lavoro a tutti voi.

ECOGRAFIA.

TAC addominale

Sono stato presso il vs. reparto di radiologia per una TAC. Convocato per le ore 8.00, sono passato alle 9.30 dopo- diciamo così- uno scambio di punti di vista con il personale. Mi si obietta che c'erano urgenze dal pronto soccorso (e io non ho motivo per dubitarne) ma nell'arco di tempo che io aspettavo sono passati diversi pazienti arrivati molto dopo e, senza attesa, sono stati presi in carico. Non mi sembra giusto e mi auguro che i criteri per l'accesso all'esame cambino, non tanto per me che -se possibile - cercherò altre strutture, ma anche per gli altri.

TAC addominale.