Radiologia Ospedale Piario

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale M.O. A. Locatelli di Piario in provincia di Bergamo, situato in Via Groppino 22, ha come Primario il Dott. Gianluigi Patelli. Il Servizio esegue esami di Radiologia convenzionale (diagnostica gastroenterologica, diagnostica urologica, diagnostica scheletrica, diagnostica toracica), ecografia diagnostica, diagnostica senologica, tac spirale multistrato di tutti i distretti corporei. Fa parte dell'equipe medica il dottor Paolo Giovanni Basso Ricci.

Ottimo servizio

Sono stata in questa struttura ieri per la prima volta. Dopo una eco addome urgente, mi ha visitata il dott. Giuseppe Verderame, molto competente, scrupoloso e professionale. E' così che dovrebbe sempre essere!

Diverticolite.

Benissimo

Esame non proprio una passeggiata, reso semplice (mi è volato) grazie alla infinita gentilezza e preparazione di tutti gli operatori.
Referto molto accurato.
Ambienti puliti e igiene continua.

RM cervicale.

TAC

Esame TAC dopo intervento e chemioterapia.
Personale efficiente e gentilissimo, referto rilasciato in tempi molto contenuti.

Esiti di intervento per adenocarcinoma polmonare.

Sorpresa molto positiva

Ci siamo recati qui per mia figlia di 3 mesi per un'ecografia urgente richiesta dal pediatra, era l'unico Ospedale disponibile.
Bellissima la vista in mezzo a pini e boschi, ci si arriva da un viale alberato stupendo e la struttura sembra una casa d'epoca, sistemata e perfetta, pulitissima e attrezzata.
In Radiologia personale gentile e molto competente!
Ci ritornerò se dovessi avere bisogno di visite o altro in urgenza.

Ecografia anche.