Radiologia Ospedale Pordenone

Il reparto di Radiologia diagnostica dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il Dott. Mauro Valentino Biscosi. Il reparto garantisce le attività di radiodiagnostica in urgenza/emergenza ed in elezione presso i presidi ospedalieri di Pordenone e Sacile, quale: diagnostica senologica clinica: RM mammella, ecografia mammaria, ago-aspirato ecoguidato, agobiopsia stereotassica, tomosintesi mammaria, RM mammaria con contrasto; diagnostica senologica di screening mammografico (2° livello); ecografia dei tessuti molli, muscolo-scheletrica, addominale, capo-collo; procedure di aspirato sottoguida imaging; posizionamento di drenaggi; radiologia convenzionale e contrastografica; RM total body, RM muscolo-scheletrica, angio RM, cardio RM, entero RM; TC total body, angio TC, cardio TC e colon TC. Afferisve al reparto la S.S. Radiologia Interventistica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Luisa Battigelli, Fiorello Mariano Crozzoli, Anna Maria Daniele, Arianna De Nicolò, Chiara Ducolin, Claudia Martin, Robert Mauro, Marina Ratti, Francesca Simone, Ilaria Specogna, William Toscano.

3.6

Radiologia - ringraziamento.

Desideriamo ringraziare la dott.ssa Chiara Ducolin e dott.ssa Ilaria Specogna per averci ben seguito nella diagnosi a nostro figlio, con responsabilità e sensibilità.
Grazie anche a coloro che hanno contribuito a noi non direttamente noti (medici, infermieri ecc).

Ecografia e ago aspirato.

Segreteria prenotazioni radiologia

Ho dovuto effettuare 6 telefonate per addivenire alla conclusione che bisogna presentarsi personalmente in reparto per prenotare un'ecografia con mezzo di contrasto. L'ultima persona che mi ha gentilmente ascoltata e che non c'entrava nulla con la radiologia, per aiutarmi ha dovuto lasciare la propria postazione, nel proprio reparto, per andare a conferire direttamente con un radiologo per capire il da farsi.
Il personale che risponde ad uno dei molteplici numeri di telefono della radiologia (0434-3999887) non fornendo le informazioni richieste, ribadendo concetti già esplicitati da chi telefona e dando peraltro del tu al proprio interlocutore, non mi sembra molto professionale, anzi: mi sembra che non serva proprio che stia lì!

Ecografia con mdc.