Radiologia Ospedale Ravenna

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Responsabile la Dott.ssa Antonella Piraccini. Il reparto esegue il rilascio della copia referti degli esami eseguiti in ricovero e/o in Pronto Soccorso. Consta di un ambulatorio di ecografia e di uno di radiologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ansaloni Fabio, Berretti Letizia, Bucchi Elisa, Caldeo Antonio, Dragoni Leopoldo, Kozhar Olga, Mantellini Massimo, Mantero Federica, Merendi Elisa, Minguzzi Maria Teresa, Montanelli Cristina, Nanni Ivan, Palmarini Domenico, Panissa Alfredo, Parenti Giancarlo, Passari Antonio, Pollini Piero, Ricci Bitti Roberto, Zecchini Sauro.

01 Agosto, 2016
Patrizia

Nessun riguardo

Ieri sera verso le 23.40 mi sono rivolta al p.s. di Ravenna per in infortunio che ho avuto su di un "calcinculo" a Marina Romea, dove la ragazza davanti a me mi ha urtato al gomito provocandomi un forte dolore. All'arrivo al triage mi hanno subito preso i dati e chiesto l'accaduto. Dopo di che (avevo un dolore terribile) mi hanno fatto accomodare. Sarò breve. Dopo due ore mi chiamano, ma per fare nulla, la dottoressa si accerta dell'accaduto (avevano già chiesto) e mi dice di accomodarmi di fronte agli ambulatori ortopedici n. 2/3. Mi accomodo ma qua c'era nessuno, era evidente.. Così dopo due ore vado a chiedere, anche perché il dolore era forte. Deve attendere chiamata dal radiologo. Poi sono stata chiamata.
Fatta Rx.
Mi riaccomodo, dopo un'ora devo rifare Rx perché non era chiara la situazione al dottore/tecnico. Dopo lunga attesa e ripetute mie richieste di capire quando il medico avrebbe refertato, mi sdraio sopra le sedie stremata dal dolore e in attesa. Ore 6.00 di mattina torno e chiedo se devo andare a svegliare il medico visto non refertava nulla. Poco dopo mi richiamano dicendomi "nulla di rotto" e se volevo un antidolorifico.
Verso le 7.00 sono tornata a casa stremata (e se voglio andare comunque a fondo sul trauma subìto, dovrò cercarmi un ortopedico..).

Probabile frattura gomito.

16 Febbraio, 2014
andrea

Non ci siamo

Sono gentili, ma gli esami sono approssimativi e imprecisi. Non lo consiglio a chi si debba rivolgere a loro per controlli di routine, in quanto non li ho trovati professionali. Se invece lo scopo è analizzare una patologia, allora confermo la loro competenza.

Ecografie addominali.
22 Dicembre, 2013
Antonio

Velo pietoso

Competenti sono competenti, ma approssimativi all'ennesima potenza. Se l'esame richiede un po' di cura o attenzione, evitate, sono sempre "di fretta".

Ecografie.