Radiologia Ospedale S. Anna Castelnovo

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Roma 2, ha come Responsabile il Dott. Filippo Beretti. Il reparto vanta come eccellenza l'attività di senologia di I e II livello con procedure interventistiche eco guidate. Svolge attività di diagnostica radiologica tradizionale e contrastografica (esami dell'apparato scheletrico, respiratorio, digerente e urinario), attività ecografica, con e senza esecuzione di esame bioptoico ecoguidato, attività mammografica, attività di Tomografia Computerizzata Spirale con e senza mezzo di contrasto. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Baroni Francesca, Beretti Filippo, Pattacini Pierpaolo.

Piena soddisfazione per personale e struttura

Per un paziente come me che si reca a Castelnovo ne' Monti facendosi 120 Km., ore 2,30 di auto e magari trovando anche la neve, è un piccolo sacrificio che però trova larga soddisfazione nella prestazione ricevuta.
Sono arrivato in anticipo consistente di sabato mattina, con qualche centimetro di neve sulla strada; l'accoglienza è stata però fantastica, il parcheggio era già oggetto di pulizia dal manto nevoso, il personale è stato sempre molto educato e cortese ed attento ai miei problemi. I locali comuni in perfetto stato di manutenzione e pulizia, così come quelli del reparto di radiologia.
La puntualità ineccepibile dell'esame (una TC dei labirinti) così come la cordialità del personale del reparto, mi hanno stimolato ad esprimere questa mia recensione, che ritengo come un gesto di elogio verso figure che vanno sicuramente oltre quanto a loro richiesto dalle istituzioni, basti rapportarle a quanto trovato in altre strutture analoghe dove non trovo paragone.
Bravissimi quindi, in Italia abbiamo bisogno di persone come voi!
Grazie di cuore a tutti.

Vertigini.