Radiologia Ospedale Sacra Famiglia Erba

Radiologia Ospedale Sacra Famiglia Erba

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Sacra Famiglia di Erba in provincia di Como, dell'ordine ospedaliero San Giovanni di Dio Fatebenefratelli, ha come Responsabile il Dott. Alessandro De Iuliis. Il reparto eroga prestazioni di radiologia convenzionale, radiologia dentale, radiologia dell’apparato digerente, radiologia senologica, ecotomografia, eco color doppler, tomografia assiale computerizzata (Tac) multistrato, risonanza magnetica, mineralometria ossea computerizzata (MOC). Tutti gli esami vengono acquisiti digitalmente. Tale tecnologia consente da una parte al medico di avere a disposizione la massima qualità diagnostica e, dall’altra, di ridurre al minimo la dose radiologica al paziente. Le immagini vengono refertate mediante l’utilizzo di speciali monitor ad altissima risoluzione.

Controllo annuale

Ottimo il personale della Radiologia: medici preparati, personale presente ed attento in ogni aspetto.
Ringrazio.

Ecografia e mammografia.

Impossibile prenotare una mammografia

Sono settimane che tento di prenotare una mammografia bilaterale e una ecografia mammaria bilaterale presso la radiologia dell'Ospedale di Erba ed è praticamente impossibile. Tutti i giorni a qualunque ora mi rispondono sempre che non ci sono ancora le agende per le prenotazioni, e quindi??? ho chiamato 30 volte. Oggi mi sento rispondere che invece hanno avuto qualche giorno a marzo per gli appuntamenti e si sono riempiti subito (forse si prenota la notte e io non lo so...) e che non sanno quando potranno darmi un appuntamento perché non hanno le agende. Ma stiamo scherzando??? volete obbligare la gente a prenotare le visite private? non è possibile che si debba chiamare tutti i santi giorni e stare ore al telefono. Ho messo 1 per il servizio. ma per me è sotto zero.

Mammografia bilaterale ed ecografia.