Radiologia Ospedale San Paolo Civitavecchia

Radiologia Ospedale San Paolo Civitavecchia

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia in provincia di Roma, situato in Largo Donatori Del Sangue 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Marina De Angelis. Il reparto, ubicato al primo piano seminterrato del presidio, eroga le seguenti principali prestazioni: Radiografie, TAC-con o senza mezzo di contrasto, Ecografie, Mammografia, Ortopantomografia, Cistografia con mezzo di contrasto. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0766/591273- 272. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Guida Antonio, dott.ssa Pantalone Ornella, dott. Righi Alessandro.

Top

Volevo condividere la mia opinione sul reparto Radiologia dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia. Sono veramente bravi tutti, dai tecnici radiologi alle signore dell'accettazione. Queste ultime sono serie e competenti e svolgono il proprio lavoro con professionalità e sopratutto con umanità, sono davvero delle persone carinissime pronte a far sentire a loro agio i pazienti. La signora Cristina dell'accettazione è stata molto empatica anche con mia figlia che si trovava lì per delle radiografie, tranquillizzandola.
Un grazie a Voi e a tutto lo staff del reparto.

RX - frattura piede dx.

Encomio al personale amministrativo e sanitario

Il mese di Agosto 2023 ho portato mia madre per eseguire una ortopanoramica presso il servizio di Radiologia, dove ho trovato personale gentilissimo e umano - ed oggi come oggi non è da poco - specialmente il personale allo sportello della radiologia, che ti accoglie con un sorriso. Un grazie particolare alla sig.ra Cristina per la sua professionalità e gentilezza nell'aiutare mia mamma anziana nello svolgimento della pratica per eseguire l'esame.

Parodontite - ortopanoramica.

Visite di routine

Mi rivolgo spesso a questa struttura, visto devo fare ecografie e Tac di controllo. Recentemente sono stata accolta da una ragazza nuova che è stata dal primo momento molto disponibile e con un bellissimo sorriso (cosa ormai molto, molto difficile da vedere); anche non conoscendomi mi ha aiutata in modo cordiale ed educato. E' molto raro vedere personale così efficiente. Grazie.

Tumore al seno - ecografia di controllo.

Grazie Dott. Caimi

Grazie al Dott. Massimo Caimi per la sua professionalità, umanità e competenza, il fiore all'occhiello insieme al Dott. Santoro di questo ospedale!

Sospetto adenoma surrene.

Professionalità e assistenza ragguardevoli. Ottima struttura ed ottimi operatori.

Tumore polmonare.

Grazie dottor Caimi

Oggi ho fatto il controllo screening mammografia + ecografia e volevo ringraziare tanto e mettere un bel voto 10 al dottor Caimi. Magari tutti i dottori fossero bravi così... medici competenti e capaci di comprendere i problemi dei pazienti e cercando sempre di svolgere al meglio il proprio lavoro.
Grazie mille dott. Caimi per l'umanità e la gentilezza.

Screening tumore maligno.

Dott. Righi Alessandro

Voglio dare un bel 10 e lode al dottor Righi Alessandro, che piu che dun medico è in primis una persona umana, che sa trattare con noi pazienti, molto disponibile: è davvero difficile trovare persone così, ma non in questo ospedale!
Lo consiglierei a tutti, grazie ancora dott. Righi.

Radiografia per day hospital con successiva TAC.