Radiologia Ospedale San Pietro Vernotico

Radiologia Ospedale San Pietro Vernotico

Il reparto di Radiodiagnostica e Senologia del Presidio di Assistenza Territoriale (PTA) di San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi, situato in Via Lecce 246, ha come Responsabile la Dott.ssa Mariangela Capodieci. Il reparto svolge in ambito radiologico, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00, le seguenti attività ed esami: Ecografie, T.A.C. Mobile, Densitometria ossea ad ultrasuoni. L'attività senologica è invece garantita dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 13.30 ed il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00. E' possibile contattare la struttura ai seguenti numeri telefonici di riferimento: 0831/670367 - 0831/670254 - 0831/670226.

Mammografia ed ecografia

Oggi 21 luglio mi sono recata per la prima volta in questo ospedale per effettuare una mammografia; sinceramente ho notato un'ottima organizzazione. Il dottor Luigi Coi, il medico che mi ha fatto il referto, è estremamente professionale. Negli anni ho incontrato pochi medici scrupolosi e attenti come lui.

Mammografia ed ecografia al seno.