Radiologia Ospedale San Sebastiano

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Direttore il Dott. Matteo Zanichelli. Il reparto Il Servizio eroga le seguenti prestazioni ordinarie ed in urgenza: Esami radiologici dell’apparato scheletrico, Esami radiologici dell’apparato respiratorio, Esami radiologici dell’apparato digerente (con mezzo di contrasto), Esami radiologici dell’apparato urinario e urografie, Ortopantomografie, Esami TAC, Esami ecografici, Mammografie di screening, Mammografie cliniche. Competenze distintive: esami TAC multistrato con studi tridimensionali; diagnostica senologica (biopsie Eco e RX guidate). Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Caffarri Sabrina e la dott.ssa Magnani Monica.

Complimenti alla radiologia

Ambienti nuovi, belli a vedersi, puliti.
Organizzazione perfetta, sono cento volte più veloci e svegli di altri presidi più grandi.
Ingresso comodo anche per le sedie a rotelle.
Tecnici e medici super competenti e accomodanti.
Servizio da elogiare.

TAC.

Reparto radiologia: ecografia collo

Oggi mi sono recato all'ospedale di Correggio San Sebastiano per eseguire una ecografia di controllo al collo ed ho avuto la fortuna di imbattermi nella dott.ssa Caffarri Sabrina, la quale è stata disponile, gentilissima e molto competente. Mi ha veramente tranquillizzato e messo a mio agio.
GRAZIE di cuore, bravissima in tutto.

Ingrossamento linfonodi.