Radiologia Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Radiologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Direttore il Prof. Andrea Laghi. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che eroga prestazioni di Radiologia Tradizionale, di Radiologia Senologica (mammografia, ecografia mammaria, agoaspirati, prelivi radiostereotassici -MAMMOTOME), di Tomografia Computerizzata (TC) compresa HRCT e DENTASCAN, di Ecografia multidisciplinare compreso color-doppler, di Risonanza Magnetica sia con RM alto campo 1.5 Tesla che con RM dedicata basso campo (ARTOSCAN), di Densitometria MOC e di Radiologia Vascolare ed Interventistica. Si compone delle seguenti 4 Unità Operative Semplici U.O.S.: Radiologia d'urgenza; Radiologia interventistica; Radiologia senologica; Imaging ecografico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Argento Giuseppe (UOS imaging ecografico), Rossi Michele, Di Girolamo Marco, Cremona Antonio, Capotondi Carlo (UOS radiologia d'urgenza), Macioce Anna, Di Gregorio Francesca, Mattei Mauro, Merola Salvatore, Frasca Francesco, Matarazzo Iolanda, Zolovkins Aleksejs, Sergi Daniela, De Dominicis Chiara, Iannicelli Elsa (UOS imaging integrato in patologia addominale).

2.1

Esperienza negativa

Mi chiamo Chilelli Francesca, vivo a Ladispoli (RM) e da qualche tempo mi sto dedicando a fare le analisi necessarie per avere la gioia anch'io di diventare una mamma. Più o meno verso i primi di dicembre chiamo il Cup e fisso un appuntamento per il 21/01/2015 per fare un isterosalpingografia al S.Andrea e l'operatore mi dice di mandare qualche giorno prima una e-mail alla dottoressa Anna Macioce per avere un foglio di preparazione. Beh volete sapere? Non ho mai ricevuto risposta!!! E sapete come è andata a finire? Ho dovuto disdire!! Ora io dico, ma che professionalità ha? Non mi ispira per niente fiducia.

Esame: isterosalpingografia.

Semplicemente GRAZIE!

Vorrei fare un ringraziamento al reparto di Radiologia del pronto soccorso. Qualche giorno fa ho portato mia figlia piccola al pronto soccorso per un dolore al basso ventre e mi era stato detto di fare una ecografia. Ma per fortuna il dottore che era di turno ha deciso di fare una Tac e mia figlia è stata operata poi d'urgenza per un'appendicite! Adesso è salva a casa!

Appendicite.