Radiologia Ospedale Saronno

Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale di Saronno, situato in Piazzale Borella 1, ha come Responsabile il Dott. Ceriani Giosuè. Il reparto si occupa della diagnosi utilizzando apparecchiature radiologiche che utilizzano varie fonti di energia (raggi X, ultrasuoni, campi magnetici). Attività: Ecografia, Mammografia digitale, Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica, Radiologia tradizionale digitale, Ecocolordoppler, Ago-aspirato sotto guida ecografica di organi superficiali (tiroide, linfonodi, ghiandole salivari). Il ritiro di tutte le indagini ambulatoriali avviene dopo 4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione presso lo sportello ritiro referti ( CUDR ) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Gangi Stefania, Meni Alessandro, Puppi Anna, Grati Lucilla, Osti Valeria, Redaelli Tiziana Gina.

Ecografia

Personale scortese, maleducato e arrogante. Ospedale vecchio e fatiscente. Professionalità da rivedere, almeno nel reparto di diagnostica per immagini. Piano sporco e trascurato.

Ecografia.

Competenza e professionalità

Un elogio in particolare al dottore Ceriani Giosuè, competente, professionale e disponibile!
Grazie di tutto!

Ecografia.

Professionalità

So di essere l'incubo dei tecnici radiologi perchè soffro di claustrofobia.
Beh che dire, qui mi sono sentita capita e sono stata trattata con grande delicatezza e attenzione al mio stato emotivo sia dalla infermiera che dalla dottoressa.
L'esame è stato portato a termine senza problemi e quando è finito stavo BENE (non dico rilassata, ma pensavo mooolto peggio!!!).
GRAZIE.

Risonanza magnetica.

Ritiro esami radiografici

A seguito di una frattura ho avuto la necessità di ritirare con urgenza la radiografia. Grazie al personale del C.U.D.R., in special modo alla signora LAURA, per avuto la pazienza di ascoltare le mie esigenze e soddisfare le stesse.

RX.

1.3

Isterosalpingografia

A febbraio ho fatto una isterosalpingografia a Saronno.
L'infermiera era molto antipatica e scontrosa, il dottore era scorbutico. Neanche un saluto quando ho finito.
La sala d'attesa era sporca. Mai più in ospedale a Saronno.

Isterosalpingografia.

Esami diagnostici

Pur non discutendo sui macchinari, nè sulla competenza dei tecnici, l'ospedale è fatiscente e sporco all'inverosimile. La sala d'attesa di radiologia era invasa dalle zanzare, umida e sporchissima.

Radiografia.