Radiologia Ospedale Savona

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Alessandro Gastaldo. Il reparto svolge la seguente attività diagnostica ed interventistica: RX torace e addome, RX apparato scheletrico, Ortopantomografia, RX articolazioni temporo-mandibolari, Teleradiografia del cranio; TC colonscopia virtuale (centro di riferimento Dipartimentale), Entero-RM, studio RX del tratto digerente superiore; TC Body e neuroradiologica, TC articolare, Angio-TC; RM articolare e muscoloscheletrica, Artro-RM, Angio-RM, RM body e neuroradiologica; ecografie, Biopsie eco guidate, Ago aspirato eco-guidato; Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC); diagnostica mammografica. Contatti: Tel. 019/8404930 - email inforadiologia.sv@asl2.liguria.it. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Alessandro Gastaldo, Sonia Airaldi, Luca Alessandri, Monica Balocco, Edoardo Basso, Jessica Bianucci, Cristina Bonfanti, Duccio Buccicardi, Sonia Casella, Maria Chiara D'Auria, Cecilia De Lorenzi, Gianluca Ficarra, Massimo Grosso, Simone Mennella, Orio Orlando, Emanuela Pappalardo, Francesca Piscopo, Antonio Prato, Adolfo Romano, Francesca Rosa, Alessandra Trisoglio, Maria Ala Veirana, Rossana Sabattini, Domenico Zaccaria.

Mammografia

Svolta mammografia sul camper per la prima volta oggi, l'operatrice è stata unica, bravissima, gentile e molto competente. Purtroppo non ho chiesto il nome, mi è stato detto che la chiamano Polpetta. Vorrei ringraziarla sinceramente: grazie.

Mammografia.

Ottimo

Servizio ottimo, ambienti puliti, infermiera gentile ed educata che mi ha spiegato la modalità dell'esame pazientemente e con parole semplici.
Tecnico radiologo disponibilissimo, professionale e simpatico.
Referto accurato.
Consiglio.

TC con mdc.

RM cerebrale

Effettuata RM il 20 gennaio 2023. Essendo io claustrofobica, devo ringraziare di cuore tutto lo staff presente in sala, il Dott. Edoardo Basso, il Dott. Domenico Zaccaria, Raffaella e Milena: senza di lato non ce l'avrei fatta. Sono stati di una professionalità, gentilezza e umanità encomiabili. Sono stata fortunata ad incontrare uno staff così preparato, da 10 e lode veramente.
Grazie per quello che fate per noi.

Sospetta sindrome di Ménière.

Il 10 Dicembre 2021 sono stata al Pronto soccorso per malore e forte dolore al petto. A seguito della visita, è stato consigliato esame radiologico.
Così ieri mi sono recata al San Paolo per sottopormi ad Angio-TC Coronarica. Ho trovato un infermiera squisita e bravissima ed una giovane dottoressa molto umana. Sono stata trattata non solo con professionalitá, ma anche con tanta gentilezza e ciò mi ha permesso di sentirmi fin da subito a mio agio.

Angio-TC con mdc.

Colonscopia virtuale

Ho effettuato una colonscopia virtuale con il dottor Massimo Grosso, un medico competente, disponibile e umano, che mi ha messa a mio agio e mi ha rassicurata nonostante tutte le mie ansie.

Dolori addominali.

Colonscopia virtuale

Un sentito grazie per la competenza e per l'umanità dimostrate dal dott. Massimo Grosso.

Ventre gonfio.