Radiologia Ospedale Seriate

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Bolognini di Seriate in provincia di Bergamo, situato in Via Paderno 21, ha come Direttore il Dott. Gianluigi Patelli. Il Servizio garantisce attività di radiologia convenzionale (diagnostica gastroenterologica, diagnostica urologica, diagnostica scheletrica, diagnostica toracica, diagnostica senologica), ecografia diagnostica, TAC spirale multistrato di tutti i distretti corporei, risonanza magnetica (neuro, muscolo scheletrica). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Federica Bacchi, Fausto Baronchelli, Francesca Besana, Lorenzo Bettoni, Giuseppe Buragina, Elisa Chizzoli, Giulio Colao, Claudia Teresa Costa, Luisa Di Mare, Marina Pace, Silvia Paganoni, Elisabeta Puleshi.

Risonanza magnetica

Mi sono recata in Radiologia presso l'ospedale di Seriate per Risonanza magnetica. Mentre il medico, molto gentile, valutava la possibilità di eseguire l'esame a causa di due Dermal che non potevo rimuovere, l'infermiera, che già si era rivolta in modo molto scortese nei miei confronti, mi ha espressamente detto di andare a fare l'esame in un altro ospedale!!!
Maleducata, scortese e poco professionale.

Prevenzione e screening.

Esempio di efficienza assoluta

Diagnostica senologica, mammografia + ecografia.
Non ho mai trovato una tale efficienza, puntualità, cortesia, educazione, preparazione, organizzazione, celerità in altre strutture ospedaliere.
Un meccanismo assolutamente perfetto.
Grazie a tutti: addette alla accettazione, tecnico, medico, staff di assistenza. Ovunque dovrebbero prendere esempio da voi.

Diagnostica senologica.

Neuroradiologia Dottoressa Pecoraro

il Servizio di neuroradiologia del Bolognini di Seriate, grazie alla dottoressa Pecoraro e ai suoi tecnici, è diventato un riferimento importante per la diagnostica della malformazione di Chiari e delle patologie associate.
Sottolineo la grandissima competenza e disponibilità della dottoressa Pecoraro e dei tecnici di radiologia e l'accuratezza della refertazione.
Consiglio questo reparto ai pazienti con questa patologia.

diagnostica per malformazione di Arnold-Chiari, siringomielia, difetti della giunzione cranicervicale.

Ai massimi livelli- dr.ssa Pecoraro

Sono stato sottoposto ad una risonanza magnetica per studiare la malformazione di arnold chiari 1 di cui sono portatore.
Avevo già eseguito risonanze in altri ospedali, ma quella condotta dalla dottoressa Pecoraro e dai suoi collaboratori è stata di gran lunga la più ampia e la più dettagliata. La dottoressa ha prodotto un referto con numerosi particolari e misure che altri specialisti non avevano saputo cogliere.

Mi sento di ringraziare tutto il personale ed in modo particolare la dottoressa Pecoraro per la professionalità dimostrata.

RMN per malformazione di Arnold Chiari