Radiologia Ospedale Tarquinia

Radiologia Ospedale Tarquinia

Il reparto di Diagnostica per Immagini e Radiologica Interventistica dell'Ospedale di Tarquinia in provincia di Viterbo, situato in Viale Igea 1, ha come Direttore il Dott. Paolo Cardello. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: esami di ecografia, ecocolordoppler, interventistica ecoguidata, esami di radiologia digitale, ortopantomografia, mammografia digitale, esami di Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC), esami di Tomografia Computerizzata, esami di Risonanza Magnetica per le articolazioni e la colonna vertebrale. E' possibile contattare la stanza dei tecnici al numero 0766846313.

Gentilezza e assistenza

Dopo una rovinosa caduta, sono stata portata al PS. Sono stata assistita da personale educato e molto efficiente.
Ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff di Radiologia (infermiere, tecnico, medico) che mi hanno accolta e sostenuta con una gentilezza ormai rara, e sottoposta sia a TAC che a raggi X per verificare l'esistenza di fratture o quant'altro di non visibile.
In questa mia esperienza durata 48 ore posso solo dire che l'ospedale di Tarquinia funziona e che il personale al suo interno fa veramente la differenza!
GRAZIE A TUTTI. GRAZIE.

Traumi da caduta, sospette fratture ed emorragie.