Radiologia Ospedale Trecenta

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Luca di Trecenta in provincia di Rovigo, situato in Viale Grisetti 265, ha come Responsabile il Dott. Massimo Favat. Il reparto esegue le seguenti prestazioni: ecografie dei vari distretti e ecocolordoppler, RX toraca e muscolo scheletrica, densitometria, tc body e risonanze magnetiche neuro, body (addomi, cuori) e articolari. Le prestazioni in urgenza/emergenza vengono garantite attraverso una guardia attiva dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e un servizio di pronta disponibilità notturna. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dott.ssa Annamaria Cevolani, Dott. Adelmo Guandalini, Dott. Rodolfo Marchesini, Dott.ssa Melissa Zambonin.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Evidenziare la competenza e l'umanità

ATTUALMENTE SONO IN ATTESA DI ESITO ESAME ISTOLOGICO.
Un sentito grazie al dott. GUANDALINI ADELMO per la sua professionalità, svolta con tanto amore, serietà ed umanità.
ANNA BONDENO

Patologia trattata
CALCOLI ALLA CISTIFELLEA E RICONOSCIMENTO DI LINFONODO ASCELLARE DX INTRASCAPOLARE (NON RICONOSCIUTO DA ALTRI MEDICI IN PRECEDENZA).
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

non tutto perfetto

Dopo 3 anni che mi sono rivolta sempre a questo servizio per il controllo annuale al seno che devo fare per via di un rischio elevato di carcinoma avendo sempre trovato un ottimo medico, cordiale ed umano (poi ho scoperto essere il primario) nell'occasione dell'ultimo controllo ho incontrato un medico completamente inadeguato che non ha praticamente proferito parola mentre mi faceva l'ecografia, mentre non lesinava facce perplesse reagendo infastidito ad ogni mia richiesta di chiarimento, tanto che alla fine mi ha liquidato in malo modo. Sembra che certi medici non si rendano conto che la possibilità di certe diagnosi infauste possano far essere molto ansiose le persone che loro visitano. A malincuore, perchè rinuncio anche alla possibilità di rincontrare il dr. Gattazzo, solo il rischio di poter ritrovare l'"altro" mi fa dirottare presso un altro centro per i prossimi controlli.

Patologia trattata
esame senologico, mammografia ed ecografia