Radiologia Policlinico San Pietro

Il reparto di Radiologia e diagnostica per immagini dell'Ospedale Policlinico San Pietro, situato a Ponte San Pietro in Via Forlanini 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Alberto Castoldi. Il reparto, oltre alla attività di radiologia tradizionale, esegue anche agobiopsie ecoguidate della tiroide, della mammella, del fegato e agobiopsie TC guidate del polmone e degli organi addominali. Il Policlinico San Pietro offre la possibilità visualizzare, salvare e stampare i propri referti firmati digitalmente di Radiologia e le immagini associate: Rx, Mammografia, Ecografia, Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC), Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) e Risonanza Magnetica Nucleare (RMN) direttamente dal computer di casa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Antonia Cocola, Dr. Diego Bazza, Dr. Giuseppe Cantone, Dr. Alberto Castoldi, Dr.ssa Maria Luigia Ciancio, Dr.ssa Lucia Conti, Dr.ssa Rita Di Bernardo, Dr. Carmelo Gallo, Dr. Corrado Giorgi, Dr. Roberto Marina, Dr. Orazio Minutolo, Dr. Andrea Ruisi, Dr. Angelo Saeli, Dr.ssa Paola Stradiotti, Dr. Renato Suardi, Dr.ssa Svetlana Telyatnikova.

3.1

Risonanza magnetica

Tanta gentilezza, delicatezza, simpatia ed estrema professionalità.
Oltre a ciò, anche la cortesia di fornire in tempistiche brevi il cd delle immagini, per problemi miei personali d'urgenza.
Complimenti vivissimi, e non sono la sola a dirlo.
Ambienti pulitissimi.

RM ginocchio.

Radiologia policlinico San Pietro - eco addome

Arrivo con mezz'ora d'anticipo in accettazione, come da indicazioni fornite dall'operatore; la mezz'ora di anticipo non è sufficiente, quindi sforo l'orario della visita e mi presento all'ambulatorio con 20 minuti di ritardo. A causa di ciò il radiologo mi respinge dicendo di andare a fare una nuova prenotazione, oppure di tornare alla fine delle visite che, se avrà tempo, mi vedrà.
Mai successa una cosa simile, sono veramente sdegnata.

Ecografia addome.

Radiologia: vergognosi ritardi

RX torace per controllo polmonite
Appuntamento alle 10:50, io arrivo alla clinica alle 10:20 e sul tabellone luminoso compare il numero 312 (io ho il 344..).Me ne vado alle 11:45 e sul tabellone compare ancora il 312.. con una fila lunghissima di persone in attesa
Vergognoso!!!

RX torace.